Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Su Antifurto Satellitare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Su Antifurto Satellitare

    Ciao, vorrei chiedere a chi ce l ha se ne vale la pena metterlo...io ho scoperto ultimamente che la golf è la + rubata d italia e ho saputo su altri forum che parecchie golf 5 sn state ciulate...io nn ho nessun antifurto(a parte il trasponder nella chiave, d serie )..... al max...ditemi pregi e difetti e eventualmente marche buone...grazieeeeee

  • #2
    Re: Info Su Antifurto Satellitare

    dimmi tutto quello che vuoi,li vendo e li distribuisco,quindi ne so parecchio.
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: Info Su Antifurto Satellitare

      io l'ho appena montato sulla Toyota Aygo,sull'ibiza e sulla futura bmw l'ho già ordinato all'assicurazione....beh da tanto..x me è un dispositivo utilissimo....l'unico limite che ha è che se ti caricano la macchina su un camion piombato ciao ciao macchina...................

      Commenta


      • #4
        Re: Info Su Antifurto Satellitare

        Dark non si chiama super pro mega difensore dell'auto, ma solo antifurto...un deterrente. Chi vuole rubare una cosa ( in modo serio) sa gia' dove smontare e toccare.
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

        Commenta


        • #5
          Re: Info Su Antifurto Satellitare

          brevemente,ne esistono parecchi tipi,ma i piu gettonati sono quelli che non necessitano di abbonamenti alle centrali operative,quando hai un tentativo di furto il cellulare che sta dentro il satellitare ti invia lwe coordinate al tuo cellulare tramite un sms,i piu evoluti hanno una cartografia che ti dice esattamente dove si trova l'auto,i modelli piu semplici invece necessitano di immettere a mano le coordinate che ti sono arrivate tramite sms,per vedere dove si trova l'auto.

          quelli invece che hanno il collegamento alla centrale operativa sono gestiti da terzi,che in caso di allarme i avvisano e avvisano le forse dell'ordine,l'abbonamento ha vari costi a seconda dei servizi associati.

          poi ne esistono altri,ma no sono di utilizzo per antifurto.

          il male dei satellitari e che per l'invio dei dati utilizzano un cellulare,con tutti i difetti annessi alla trasmissione.

          avere un camion come dicono tutti foderato di piombo e' la cosa piu stupida che puo fare un ladro.

          i ladri utilizzano dei prodotti ,che vendo anche io agli addetti ai lavori (non ai ladri)che neutralizzano la funzionalita degli stessi.

          il camion costa,e' imgombrante.

          pregi,hai degli sconti sulle assicurazioni e per il ladro balordo vanno bene.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Info Su Antifurto Satellitare

            capito.. la cosa dell assicuraz nn la sapevo...l 8 marzo scade e provo a chiedere...grazie a tt cmq....

            Commenta


            • #7
              Re: Info Su Antifurto Satellitare

              ... i piu gettonati sono quelli che non necessitano di abbonamenti alle centrali operative,quando hai un tentativo di furto il cellulare che sta dentro il satellitare ti invia lwe coordinate al tuo cellulare tramite un sms,i piu evoluti hanno una cartografia che ti dice esattamente dove si trova l'auto...
              prezzi? chi li installa?

              Commenta


              • #8
                Re: Info Su Antifurto Satellitare

                Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
                prezzi? chi li installa?
                ce ne sono di tutti i prezzi io da distributore non posso darti dei prezzi di riferimento,perche i miei prezzi sono rivolti a chi li vende a te, e li istalla.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Info Su Antifurto Satellitare

                  arvice una curiosità?

                  di solito le ditte che si occupano di trasporti (ti parlo di pulmini con 9 posti) che tipo di satellitare montano?
                  Sei gia nelle mie grazie.....ma la macchina non te la tieni!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info Su Antifurto Satellitare

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    ce ne sono di tutti i prezzi io da distributore non posso darti dei prezzi di riferimento,perche i miei prezzi sono rivolti a chi li vende a te, e li istalla.
                    vado un po' in giro a googolare allora, nn mi sno mai interessato all'argomento ma ora ho voglia di colmare la lacuna

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X