Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi vado su Wikipedia..scrivo karting e mi trovo l'albo d'oro dei campionati mondiali:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Karting

    L'Italia ha una supremazia pazzesca su tutto il mondo!!!!!!!!
    non solo ne kart,ma anche in altri sport simili

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      allora... questo non è un mercatino o una vetrina di vendita.. in più ricordo a qualcuno che non è consentito scrivere in maiuscolo

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
        allora... questo non è un mercatino o una vetrina di vendita.. in più ricordo a qualcuno che non è consentito scrivere in maiuscolo
        non sarà un mercatino...ma essendo una discussione APERTA sul karting credo sia piu che legittimo scambiarsi punti di ''riferimento'' del nostro settore.

        con questo chiudo.
        saluti mod

        CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          certo ma con un certo limite... va bene per gli annunci in sezione... ma in questo topic a scrivere ad esempio se a qualcuno servono gli adesivi... dai su

          si tollera ma non vorrei che la cosa diventi incontrollatat

          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
            certo ma con un certo limite... va bene per gli annunci in sezione... ma in questo topic a scrivere ad esempio se a qualcuno servono gli adesivi... dai su

            si tollera ma non vorrei che la cosa diventi incontrollatat
            ci puo stare... ma alla fine se ci pensi bene la gente vende di tutto in tutti posti....

            chi vendeva stemmi fatti artigianalmente non ricordo in che sezioni....chi cerca di propinare le proprie auto un po dove capita...
            non voglio fare l avvocato del diavolo...
            ma se si offrono adesivi per personalizzare il proprio kart....beh non ci vedo nulla di male.... poi ognuno decidera per se,se e il caso oppure no..
            questa è una piccola comunità nella comunità piu grande che è quella dell auto... mi sembra quasi giusto che ci si destreggi direttamente qui dentro piuttosto che cercare annunci vari ed eventuali in mezzo ad accessori auto moto ecc ecc...
            tutto cio giusto per parlarne un po su.... nessuna polemica o simili..
            tanto per chiacchierarne un po.

            saluti

            CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              ok ok

              per ora che la sezione è mista va bene ma usiamo criterio ok?

              buona navigazione

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                Pardon pardon, quanto siamo fiscali

                C'è di peggio ma vabbé (gente che chatta sul forum, si insulta per pagine ecc) ...
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  e basta di fare ot spammoni!!!
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Pardon pardon, quanto siamo fiscali

                    C'è di peggio ma vabbé (gente che chatta sul forum, si insulta per pagine ecc) ...
                    segnalate tranquilli

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      raga ho il motorello qua e lo sto smontando per bene tra poco foto del collettore nuovo e del carburo
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X