Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
    quoto!
    aggiungo...
    x quanto riguarda l abbigliamento non è costoso... cmq per scendere in pista ti conviene oltre al casco prendere una tuta ed un paracostole... sono il minimo indispensabile...
    Sì vero, un paracostole valido (non quelli da poco che sono inutili) tipo il freemind, la tuta è consigliata perchè quasi tutti i kart qualche schizzetto d'olio lo fanno e ti macchiano i vestiti, costano poco perchè non è abbigliamento ignifugo, mio fratello ha preso per 70euro una tuta colorata beta nuova!
    Il resto non è indispensabile, si può fare anche senza!
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      RAGAZZI DOMENICA VORREI ANDARE IN PISTA MA CI SONO PROBLEMI CON QUESTO KART ANCORA,ABBIAMO SISTEMATO TUTTI I CAVI DELLA CORRENTE ECC ECC ORA VA BENE PERò NON VA COME DOVREBBE SECONDO M VA A MTà DI QUANTO POTREBBE ANDARE..
      qualòi potrebbero essere le cause?
      inoltre nei tubi della benzina ci sono sempre bollicine d'aria..poi ho notato che le lamlle sono diverse una in carbonio e una in vetroresina ma sto facendo fatica a trovarle,secondo voi quali potrebbero essere l cause?il motore dopo un pò di giri si spegne tipo che gli manca benzina poi ci mette un pò a ripartire e poi riparte normalmente e sta in moto..aspetto vostri consigli grazie mille,saluti,alessandro
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        guarda se stavo a reggio domenica venivo a palmi in pista e vedevamo insieme quello ke potevamo fare...... peccato ke starò a milano x lavoro fino ai primi di settembre...

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
          RAGAZZI DOMENICA VORREI ANDARE IN PISTA MA CI SONO PROBLEMI CON QUESTO KART ANCORA,ABBIAMO SISTEMATO TUTTI I CAVI DELLA CORRENTE ECC ECC ORA VA BENE PERò NON VA COME DOVREBBE SECONDO M VA A MTà DI QUANTO POTREBBE ANDARE..
          qualòi potrebbero essere le cause?
          inoltre nei tubi della benzina ci sono sempre bollicine d'aria..poi ho notato che le lamlle sono diverse una in carbonio e una in vetroresina ma sto facendo fatica a trovarle,secondo voi quali potrebbero essere l cause?il motore dopo un pò di giri si spegne tipo che gli manca benzina poi ci mette un pò a ripartire e poi riparte normalmente e sta in moto..aspetto vostri consigli grazie mille,saluti,alessandro
          nn le deve assolutamente fare.... controlla da dove prende aria....

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            ok e come faccio a controllare?la pompa l'ho smontata sembra tutto ok non saprei da cosa può essere dovuto..
            batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              con le lamelle eventualmente cerca di misurarle nello spessore e se non le trovi puoi prendere dei foglietti di carbonio (esempio quelli della Polini) e ritagliartele

              ci vuole un pò di mano ma vengono bene e alla fine ti costano poco.
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                fabio tranquillo magari se so che è tutto a posto o almeno posso fare qualke giro senza fermiarmi continuamente veniamo a reggio noi direttamente
                batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  ok! anke xke nn so se sai, ma hanno aperto una bella pista a reggio!

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    si l'ho visto l'altra volta che sono andato a comprare la frizione da martino a reggio e ho visto anche le foto,però cosi è inutile presentarci mi vergogno anche ad entrare magari se almeno è tutto funzionante un giretto lo facciamo ma cosi sembriamo zingari e alla fine abbiamo speso ugualmente un sacco di soldi,saluti
                    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      capisco, allora x adesso fatti tutte le prove a palmi, tanto li e tranquillo e nn hai i turni x entrare in pista!
                      infatti anke io quando devo provare qualkosa di nuovo oppure ci vado con amici cn kart sia 100 ke 125 andiamo a palmi xke ci divertiamo ke carmelo ci fa girare quanto si vuole
                      mentre a reggio si entra a turni di 20 o 30 minuti quindi si è un po piu limitati.... ma la pista merita!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X