Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    perfetto la pista è carina gente di reggio c va spesso...saluti
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      RAGAZZI VI SEGNALO QUESTA NOSTRA INIZIATIVA......

      http://www.kartattack.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3726

      CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
        perfetto la pista è carina gente di reggio c va spesso...saluti
        cmq se sei disponibile durante la settimana ci possiamo andare ... anke xke sto giu soltanto una settimana dal 13 settembre al 20...
        cmq se riesci a farmi avere il recapito telefonico del gestore della pista cosi almeno lo kiamo x sapere se apre durante la settimana senza arrivare a polistena e trovare kiuso....
        grazie!

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          ciao si ti farò avere il numero cmq è sempre aperto tra l'altro abita di lato alla pista e quindi anche s è hiuso basta chiamarlo a casa ed apre..è aperto anche la notte ma credo non faccia girare con quelli privati ma solo a noleggio la notte..
          ieri ho finalmente portare quello che abbiamo noi li..che dire..
          c'ho fatto 7 giri sn dovuto scendere per quanto ero distrutto..è veramente molto impegnativo un 125 con le marce nelle prime uscite e in particolar modo in quella pista li che è tutta curve strette tranne qualche d'una..
          stavamo pensando a comprarci un 100 sinceramente..
          batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
            ciao si ti farò avere il numero cmq è sempre aperto tra l'altro abita di lato alla pista e quindi anche s è hiuso basta chiamarlo a casa ed apre..è aperto anche la notte ma credo non faccia girare con quelli privati ma solo a noleggio la notte..
            ieri ho finalmente portare quello che abbiamo noi li..che dire..
            c'ho fatto 7 giri sn dovuto scendere per quanto ero distrutto..è veramente molto impegnativo un 125 con le marce nelle prime uscite e in particolar modo in quella pista li che è tutta curve strette tranne qualche d'una..
            stavamo pensando a comprarci un 100 sinceramente..
            ciao guarda ke il 100 nn è ke sia tanto meno impegnativo del 125.... cioè la stankezza se nn sei abituato la sentirai comunque!

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              si questo lo so ma poi vedrai la pista devi cambiare almeno 20-30 volte marcia prima di completare un giro..a me piace tantissimo il 125 ma se non riuscirò ad abituarmici prenderò un 100..
              cmq ti ho aggiunto a msn per passarti quei numeri di cel..
              batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
                si questo lo so ma poi vedrai la pista devi cambiare almeno 20-30 volte marcia prima di completare un giro..a me piace tantissimo il 125 ma se non riuscirò ad abituarmici prenderò un 100..
                cmq ti ho aggiunto a msn per passarti quei numeri di cel..

                ok! grazie x i numeri!!
                cmq il bello del 125 è appunto il cambio!

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
                  ok! grazie x i numeri!!
                  cmq il bello del 125 è appunto il cambio!
                  sisi è il suo bello

                  cmq a castelletto di branduzzo che è una pista abbastanza veloce si fanno (le ho contate a memoria adesso ma magari ne ho contata 1 o2 in più o in meno) circa 26 cambiate per giro

                  in una giornata di prove di metti 60 giri sn circa 1600 cambiate.... ce credo che poi fa male la mano XDXD
                  Ultima modifica di Chip0478; 02-09-2009, 18:11.
                  Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                  Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                  Karting is a lifestyle

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Originariamente inviato da chip0478 Visualizza il messaggio
                    sisi è il suo bello

                    cmq a castelletto di branduzzo che è una pista abbastanza veloce si fanno (le ho contate a memoria adesso ma magari ne ho contata 1 o2 in più o in meno) circa 26 cambiate per giro

                    in una giornata di prove di metti 60 giri sn circa 1600 cambiate:shock:.... Ce credo che poi fa male la mano xdxd
                    tra salite e scalate la media è di 35 40 cambiate a giro

                    CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      Originariamente inviato da sampei125cc Visualizza il messaggio
                      tra salite e scalate la media è di 35 40 cambiate a giro
                      le ho contate in un giro lanciato..... a castelletto col k8 sn 25/26 fra up & down
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                      Karting is a lifestyle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X