Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di kart

    Ci spenderai sopra almeno un 200 euro per mettere in pista quel telaio.

    CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

    Commenta


    • Re: appassionati di kart

      Ragazzi, forse a Febbraio mi prendo un kart in società con un amico , intanto vi leggo per vedere di capirci di più
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • Re: appassionati di kart

        Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Ragazzi, forse a Febbraio mi prendo un kart in società con un amico , intanto vi leggo per vedere di capirci di più
        prendetevelo a marce
        tipo tm k8 - k9/k9b
        o vortex
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • Re: appassionati di kart

          Il mio kart è fermo per pausa invernale, ho in previsione diversi lavoretti tra cui anche la revisione completa del K8!
          Sono riuscito a girare ancora l'1 novembre!

          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

          Commenta


          • Re: appassionati di kart

            Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
            prendetevelo a marce
            tipo tm k8 - k9/k9b
            o vortex
            Per il momento prendiamo solo il telaio..., il motore sarà un 100cc. che ci allungherà per fare pratica un nostro conoscente senza spese! , ah si, telaio birel..., sulla targhetta c'era scritto "credo" M31..., può servire per identificarlo?
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • Re: appassionati di kart

              Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
              Per il momento prendiamo solo il telaio..., il motore sarà un 100cc. che ci allungherà per fare pratica un nostro conoscente senza spese! , ah si, telaio birel..., sulla targhetta c'era scritto "credo" M31..., può servire per identificarlo?
              si certo...l'M31 appunto

              io ho una voglia di correre che mi brucio...se avessi qualcuno convinto che mi da una mano...mio padre storce il naso e i miei amici se ne sbattono dei motori....
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

              Commenta


              • Re: appassionati di kart

                Scherzi o M31 ti dice qualcosa?...
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                Commenta


                • Re: appassionati di kart

                  è il modello del telaio...
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

                  Commenta


                  • Re: appassionati di kart

                    Ah ok, da come l'avevi detto prima sembrava una presa in giro ..., e mi dite che è un buon telaio?..., me lo venderebbero a 5oo€ completo di tutto tranne il motore...
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                    Commenta


                    • Re: appassionati di kart

                      arrivato e montato il radia new line....mazza cosa fa racing
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                      Karting is a lifestyle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X