Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MASERATI COUPE' GT vs PORSCHE 996 vs BMW M3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MASERATI COUPE' GT vs PORSCHE 996 vs BMW M3

    Quale scegliereste e perchè tra queste:
    Maserati Coupe GT 4200, V8, 390 cv
    Porsche 996 Carrera 2 3600, 6 boxer, 320 cv
    BMW M3 3200, 6 in linea, 343 cv
    83
    Maserati Coupè GT 4200, V8, 390 cv a 7000 giri
    44.58%
    37
    Porsche 996 Carrera 3600, 6 boxer, 320 cv a 6800 giri
    16.87%
    14
    BMW M3 3200, 6 in linea, 343 a 7900 giri
    38.55%
    32

  • #2
    Sicuramente l'M3 non perchè ho una BMW ma perchè mi piace un sacco, le maserati non mi sono mai piaciute, mentre le Porsche le adoro, però la serie vecchia, la nuova non mi piace tranne il turbo, se mi parli delle 993 il discorso cambia.

    Commenta


    • #3
      Secondo me il sondaggio era meglio tra maserati e porsche visto che solo queste due sono nella stessa fascia di prezzo e gradimento, la M3 per sportiva che sia, per bella che sia, ha un settore tutto suo che nemmeno la 156 GTA è riuscita ad entrare!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #4
        Io ho votato Porsche...anche se la M3, nonostante nn sia dello stesso settore, mi faceva gola ... x la maserati mi piace solo il modello prima del restyling, per intenderci quella con i fari ad arco fini dietro.
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
        P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
        ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
        Megane Coach ph.1 2.0 8v
        115+cv e tanta coppia!!

        Commenta


        • #5
          La sfida per me è tra Maserati e Porsche...
          voto Maserati perchè ha un motore favoloso e le rifiniture sono molto curate..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            io sono mollllto indeciso...
            sono tutte e tre auto che mi fanno impazzire....sicuramente la M3 confronto alle altre due non la scelgo......
            alla fin delle finite sono incerto se maserati o porsche...
            forse la maserati...ma si dai voto quella
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

            Commenta


            • #7
              se avessi i soldi ...maserati...
              magari..la cambio corsa
              perchè?:sosp
              estetica eccezionale..e motori...ferrari
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                COSA HO SCELTO IO

                Possessore di una 328 Ci volevo cambiare ed ero indeciso tra l'M3 e il 996, il Maserati è molto più impegnativa da mantenere e vedendo il 3200 GT anche meno affidabile. Ho un'amico che aveva un 996 C4 3400 ed è passato ad un M3 cabrio. Il suo commento è stato: "tutto un'altro motore il BMW, più elastico e più rabbioso, sembra una moto". Ho scelto l'M3, anche perchè più comoda e spaziosa.

                Commenta


                • #9
                  Re: COSA HO SCELTO IO

                  Messaggio originariamente postato da Gabriel343
                  Possessore di una 328 Ci volevo cambiare ed ero indeciso tra l'M3 e il 996, il Maserati è molto più impegnativa da mantenere e vedendo il 3200 GT anche meno affidabile. Ho un'amico che aveva un 996 C4 3400 ed è passato ad un M3 cabrio. Il suo commento è stato: "tutto un'altro motore il BMW, più elastico e più rabbioso, sembra una moto". Ho scelto l'M3, anche perchè più comoda e spaziosa.
                  azz....ho detto che prenderei la maserati.....
                  ma non è che un M3 mi farebbe schifo

                  cmq...logico...essendo macchine diverse....la scelta poi va fatta in base alle proprie esigenze

                  complimenti x la scelta
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    Alla fine ho votato porsche...ma l'indecisione con maserati era grande...
                    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X