Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montaggio sensori di parcheggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • montaggio sensori di parcheggio

    ciao ragazzi devo montare dei sensori di parcheggio su una macchina volevo sapere se avete idea di quanti soldi occorrono ??rispondete grazie...
    SHUMI

  • #2
    Re: montaggio sensori di parcheggio

    pochi ormai ne trovi molti su ebay con un 40 50 euro te la cavi tranqulllamente
    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
    150 stalloni di razza italiana!


    GABRI TI AMO!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: montaggio sensori di parcheggio

      Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
      pochi ormai ne trovi molti su ebay con un 40 50 euro te la cavi tranqulllamente

      Ma sei proprio sicuro che funzionino poi quei cosi da 50 euro ... stavo quasi pensando di montarli sul popò della mia Lotus, in retromarcia è un vero incubo!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: montaggio sensori di parcheggio

        Il mio meccanico mi sembra voglia sui 2-300 euro montati e tutto...(ma col display che fa vedere la distanza che manca...carino se non fosse che il display è esteticamente terrificante)
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: montaggio sensori di parcheggio

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Ma sei proprio sicuro che funzionino poi quei cosi da 50 euro ... stavo quasi pensando di montarli sul popò della mia Lotus, in retromarcia è un vero incubo!
          ho preso questo quando era in offerta a 49euro e me lo stanno montando
          Ha detto che e' molto vaido mentre un tipo gli h portato un kit della SPAL e ha detto che non valgono na sega




          Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
          Il mio meccanico mi sembra voglia sui 2-300 euro montati e tutto...(ma col display che fa vedere la distanza che manca...carino se non fosse che il display è esteticamente terrificante)

          Sono tanti visto che nei KIT c'e' la sagoma e la tazza per fare i buchi e l'impianto e' gia' cablato con vari spinotti
          devi solo far passare i cavi e alimentarlo
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta

          Sto operando...
          X