Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi piegate perche i venditori di auto............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi piegate perche i venditori di auto............

    mi piegate perche i venditori di auto............


    sono praticamente tutti dei furbacchioni ?

    nel senso che la maggior parte di vogliono solare di brutto,pensando che tu sia un coglione ?
    Ultima modifica di till; 12-03-2008, 16:39.
    ambaradan

  • #2
    Re: mi piegate perche i venditori di auto............

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    mi piegate perche i venditori di auto............


    sono praticamente tutti dei furbacchioni ?

    nel senso che la maggior parte di vogliono solare di brutto,pensando che tu sia un coglione ?
    forse perche ci vivono con i soldi che fanno ??
    tutti son furbi, non solo quelli li
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      Re: mi piegate perche i venditori di auto............

      che cosa vuol dire che ci vivono,anche io vivo con il mio lavoro,ma non solo nessuno,e non faccio il furbo.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: mi piegate perche i venditori di auto............

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        forse perche ci vivono con i soldi che fanno ??
        tutti son furbi, non solo quelli li


        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        che cosa vuol dire che ci vivono,anche io vivo con il mio lavoro,ma non solo nessuno,e non faccio il furbo.
        va bhe è per questo che sei bannato dal mercato


        di mio le auto non posso permettermele nuove ma vado sempre da privati tanto per la garanzia che ti danno in concessionaria(prima di firmare è tutto garantito.... se ti vedono tornare in dietro cn un problema era l' unico pezzo fuori garanzia )
        Ultima modifica di fudo83; 12-03-2008, 16:47.

        Commenta


        • #5
          Re: mi piegate perche i venditori di auto............

          Ti piego io perchè...

          Cmq è cosi, sto cercando di vendere una bm cabrio presa usata aprile 2007, messa in vendità a novembre 2007 pagata 23 mila, adesso secondo loro vale 15 a 15 mila preferisco schiacciarla con la pressa.
          V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

          Commenta


          • #6
            Re: mi piegate perche i venditori di auto............

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            che cosa vuol dire che ci vivono,anche io vivo con il mio lavoro,ma non solo nessuno,e non faccio il furbo.
            ecco te potresti esser il venditore d auto onesto, ma scrivevi della maggior parte ceh son disonesti, non dei casi rari

            nelle mie parti cè chi ti fa pagare gli interni in pelle al prezzo pieno (solitamente caretto) e poi si scopre che li fa fare dal tappezziere amico che gli costano meno di metà ....
            Ultima modifica di Nemis; 12-03-2008, 16:46.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              Re: mi piegate perche i venditori di auto............

              scusa arvice ma che domanda fai, devono pure loro vivere, più auto vendono più guadagnano
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #8
                Re: mi piegate perche i venditori di auto............

                x quel che ho visto io xche' sono sempre e cmq convinti di saperne piu' di chi acquista,di conseguenza provano a fregarti.Quelli che trattano auto usate sono i peggiori!!Esempiorima di prendere l'alfa avevo trovato un clio williams,il venditore si e' trovato davanti una donna e x convincermi a comprare(oltre chiaramente a magnificare una macchina consumata dalla ruggine e strausata visto che il proprietario la usava da muletto)mi ha detto"guarda,questa la sbatti contro un albero,la giri e riparti!"..x solo 6.000euro..Mah...
                www.alfaclub.it

                Commenta


                • #9
                  Re: mi piegate perche i venditori di auto............

                  Perchè hanno come unico obbiettivo quello di fare i soldi
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mi piegate perche i venditori di auto............

                    io l'unica cosa che ho notato è che..su un 100% di persone che lavorano nel mondo della vendita auto...solo un 5%capisce di auto davvero..basta fare una domanda su ESP e EBD e crollano come pere cotte.......e io mi sbellico dalle risate davanti a loro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X