Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio..

    Ciao ragazzi;

    Vi chiedo un consiglio, voi avendo 250€ da spendere cosa vi prendereste??

    -Scarico supersprint 120x80 "solo la parte finale"
    -molle eibach
    La macchina in questione è una 206...

  • #2
    Re: Consiglio..

    Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi;

    Vi chiedo un consiglio, voi avendo 250€ da spendere cosa vi prendereste??

    -Scarico supersprint 120x80 "solo la parte finale"
    -molle eibach
    La macchina in questione è una 206...
    se hai l assetto di serie (e altezza di serie ) vai assolutamente di molle , io sulla GTi le ho fatte cambiare proprio ieri e la macchina è migliorata di molto (proprio le eibach pro kit)

    il prossimo aquisto (o salasso ) sarà anche lo scarico proprio quello che dici tu

    eccola come è adesso con le eibach

    eccola abbassata , molle eibach pro kit







    come era prima



    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio..

      Si infatti alla fine Opterò prprio per le molle... se li trovo vorrei prendere anche i cerchi che c'hai tu mi piacciono molto... una curiosità, quanto hai pagato le molle??? e quanto ti hanno chiesto per montarle???

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio..

        io dico molle anche se andrebbero accoppiate con degli ammo...

        con le molle ne guadagni di estetica e magari anche di guidabilità...
        con lo scarico che ci fai?
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio..

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          io dico molle anche se andrebbero accoppiate con degli ammo...

          con le molle ne guadagni di estetica e magari anche di guidabilità...
          con lo scarico che ci fai?

          Quotissimo... ignoro cosa costino 4 ammo Köni rossi (o gialli che però sono ben più duri) ma, a mio avviso, meglio prima gli ammo (che servono di più) che le molle che sono quasi solo per estetica (le Eibach sono buone, le ho anch'io sotto la Lotus)!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio..

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Quotissimo... ignoro cosa costino 4 ammo Köni rossi (o gialli che però sono ben più duri) ma, a mio avviso, meglio prima gli ammo (che servono di più) che le molle che sono quasi solo per estetica (le Eibach sono buone, le ho anch'io sotto la Lotus)!
            Quoto
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

            VENDO IMPIANTO AUDIO

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio..

              Si alla fine montando solo le molle è più un fattore estetico, ma per ora nn mi posso permettere di spendere di più.. volevo iniziare con le molle poi tra un po' comprarmi gli ammo... intanto se nn li spendo subito nn riesco a conservarli e alla fine se ne vanno via senza neanche accorgermene... Ora cmq valuto la cosa...
              Lo scarico lo volevo cambiare in quanto quello che c'ho adesso, sfiata un pochino, nn è esageratamente ma mi infastidisce, sono abbastanza pignolo per quanto riguarda la macchina ogni rumorino che nn deve fare mi snerva nn poco..

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio..

                Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                Quoto
                Tu hai montato ammo e molle??

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio..

                  le molle senza gli ammo sono inutili e pericolose, dato che gli ammo standard arrivano molto prima a fine corsa, sollecitando maggiormente il telaio dell'auto.

                  quindi io dico: per ora niente, tieniti i soldi in tasca e risparmia per farti PRIMA gli ammortizzatori, e dopo le molle.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio..

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    le molle senza gli ammo sono inutili e pericolose, dato che gli ammo standard arrivano molto prima a fine corsa, sollecitando maggiormente il telaio dell'auto.

                    quindi io dico: per ora niente, tieniti i soldi in tasca e risparmia per farti PRIMA gli ammortizzatori, e dopo le molle.
                    Beh...la 206 è piuttosto leggera...Io invece ho provato una Golf IV con le sole molle...in rettilineo "galleggiava"!!!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X