Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi R8 VS Ferrari 360 modena

    Tra le due quale scegliereste??
    Una R8 nuova o usata fresca oppure una 360 usata??
    420cv vs 400cv, coupé supercar vs coupé supercar
    in entrambi i casi grosse prestazioni, linea da paura
    però Audi contro Ferrari...due marchi diversi con target e blasone diverso
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

    Io prenderei la tua e93 con il bollino di avvocato fasullo.

    Commenta


    • #3
      Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

      Mah difficile come scelta....nonostante le Audi mi piacciono tanto (e l'R8 è da sbavo ) preferirei una 360Modena ....perchè una Ferrari è sempre una Ferrari

      Commenta


      • #4
        Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Mah difficile come scelta....nonostante le Audi mi piacciono tanto (e l'R8 è da sbavo ) preferirei una 360Modena ....perchè una Ferrari è sempre una Ferrari
        è quello che pensavo io
        al momento la svalutazione dell'R8 è quasi nulla...anzi, alcuni esemplari usati, costano + del nuovo xk son pieni di accessori...però vedremo se il valore sarà sempre alto
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #5
          Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

          360 tutta la vita..meglio se spider.. manco da pensarci un secondo

          Commenta


          • #6
            Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

            mah, 2 macchine che ni sanno troppo da fighetto figlio di papà.... R8, la lambo dei poveri, 360, troppo commerciale per essere un "ferrari".

            avessi quei soldi? una bella lancerona incazzata come si deve, magari non faccio la mia figura davanti alle discoteche piene di ragazzine che non capiscono un cazzo, ma sotto al cofano una cosa altrattanto prestazionale...
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

              R8, se posso permettermela non mi faccio spaventare certo dalla svalutazione (a meno che non seguiate le mode e vogliate cambiare la macchina ogni anno). E poi è più una supercar per tutti i giorni, cosa che per me non è la Ferrari.

              Quindi Audi

              Commenta


              • #8
                Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

                Ah sicuramente Ferrari senza ombra di dubbio...nonostante la 360 sia già fuori produzione e abbia già i suoi anni la preferisco all'Audi..
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

                  ho visto dal vivo entrambe e quindi dico R8!!!
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

                    Uhm..

                    dicono che le eReOtto prendono fuoco facilmente
                    e dicono anche che le feRari sono da sborone..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X