Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel tigra 1.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • opel tigra 1.4

    un mio amico ha preso una opel tigra 1.4 del 1999,con cerchi da "15 spoiler molto bella,consigli su assetto,elaborazione motore,mi ha detto che vuole togliere l'aria condizionata tra le altra cose...aspetto
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: opel tigra 1.4

    Originariamente inviato da greenshark Visualizza il messaggio
    un mio amico ha preso una opel tigra 1.4 del 1999,con cerchi da "15 spoiler molto bella,consigli su assetto,elaborazione motore,mi ha detto che vuole togliere l'aria condizionata tra le altra cose...aspetto
    A parer mio togliere l'aria condizionata nn ha molto senso, io la lascerei sicuramente, incide anche quella ma prima di pensare di togliere l'aria condizionata andrei a fare altre cose, voglio dire magari hai l'auto originale però senza aria condizionata a cosa serve?? a nulla...
    Sicuramente una delle prime cose da fare su quell'auto è un assetto di quelli seri.. è molto leggera dietro e tende ad andarsene facilmente in curva..

    Commenta


    • #3
      Re: opel tigra 1.4

      secondo me levare l'aria condizionata significa solo crepare di caldo in estate
      basta spegnerla se nn si vuole rallentare un pò ma prima ci son cose molto + importanti da fare
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: opel tigra 1.4

        Io non capisco l'accanimento di molti di togliere il clima , cioè preferiscono morire di caldo però fare qualche decimo in meno in accelerazione ......

        Commenta


        • #5
          Re: opel tigra 1.4

          distanziali solo al posteriore?
          JAPPOTUNINGCLUB

          Commenta


          • #6
            Re: opel tigra 1.4

            Per quei motori la ricetta per una buona dose di cavalli è sempre la stessa: collettori di aspirazione mantzel o lexmaul, corpo farfallato lavorato, modifica dell'airbox (risuonatori, valvola by pass), collettori di scarico e rimappa.

            15cv puliti si prendono visto che i collettori originali sono molto conservativi e propensi per l'erogazione in basso.

            Il tutto si trova facilmente su ebay.de o ebay.co.uk
            Se vuole fare una cosa seria cambia motore con un c20xe (2.0 150cv) o c20let (2.0 turbo 200cv) per cui esistono appositi kit di conversione.

            Freni swappa direttamente l'impianto frenante di una calibra 2.0 o di un'astra Gsi, di assetti su ebay.de c'è l'imbarazzo della scelta.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: opel tigra 1.4

              Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              Per quei motori la ricetta per una buona dose di cavalli è sempre la stessa: collettori di aspirazione mantzel o lexmaul, corpo farfallato lavorato, modifica dell'airbox (risuonatori, valvola by pass), collettori di scarico e rimappa.

              15cv puliti si prendono visto che i collettori originali sono molto conservativi e propensi per l'erogazione in basso.

              Il tutto si trova facilmente su ebay.de o ebay.co.uk
              Se vuole fare una cosa seria cambia motore con un c20xe (2.0 150cv) o c20let (2.0 turbo 200cv) per cui esistono appositi kit di conversione.

              Freni swappa direttamente l'impianto frenante di una calibra 2.0 o di un'astra Gsi, di assetti su ebay.de c'è l'imbarazzo della scelta.
              ok grazie per i consigli
              JAPPOTUNINGCLUB

              Commenta

              Sto operando...
              X