Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Cavolo!! Devo aprire una Alfa GTV senza chiavi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho Cavolo!! Devo aprire una Alfa GTV senza chiavi...

    Avrete capito dal titolo il problema.
    Per via di alcuni fatti che non sto a spiegare l'Alfa GTV di mio padre si ritrova chiusa con le chiavi dentro.....e le copie non si trovano (manco lui sa dove le ha messe.....ma forse si trovano nel vano portaoggetti -_- ).
    Ora, aggiungo che il portabagagli è aperto (se questo può essere d'aiuto).
    I finestrini chiusi....che cavolo si può fare per aprire sta maledetta porta?
    Chiedo consiglio ad un carrozziere? Devo contattare l'Alfa Romeo?
    Come diavolo si può fare ad aprirla?

  • #2
    Re: Ho Cavolo!! Devo aprire una Alfa GTV senza chiavi...

    se ha i sedili abbittibili entra da li

    Commenta


    • #3
      Re: Ho Cavolo!! Devo aprire una Alfa GTV senza chiavi...

      sicuramente dovrai rompere qualcosa, anche perchè volendo forse la copia della chiave la puoi fare, devi avere comunque la carta di circolazione (se funziona come in vW) e la chiavetta di plastica (che pero' ti avrebbe permesso quanto meno di entrare).... ho paura che dovrai rompere il vetro, poi non so comè la gtv dal bagagliaio, ma siete sicuri di non riuscire ad entrare di la?

      Commenta


      • #4
        Re: Ho Cavolo!! Devo aprire una Alfa GTV senza chiavi...

        Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
        se ha i sedili abbittibili entra da li
        No...ho controllato e dal portabagagli non è possibile vedere i sedili posteriori.
        al massimo c'è la batteria...ma non credo che si possa agire elettronicamente sul impianto per aprire le portiere...almeno credo.

        Commenta


        • #5
          Re: Ho Cavolo!! Devo aprire una Alfa GTV senza chiavi...

          ... rompere il vetro, unica soluzione magari paga l'assicurazione dopo

          Commenta


          • #6
            Re: Ho Cavolo!! Devo aprire una Alfa GTV senza chiavi...

            Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
            ... rompere il vetro, unica soluzione magari paga l'assicurazione dopo
            Bhe...io ho sentito che forzando il vetro può scendere.....però dovrei chiaramente levare la guarnizione che ha intorno.
            Dite che forse qualche tecnico o rivolgendomi al una concessionaria Alfa Romeo non si può riuscire a sistemare il problema?

            Commenta


            • #7
              Re: Ho Cavolo!! Devo aprire una Alfa GTV senza chiavi...

              un carrozziere le serrature le sa aprire senza rompere niente!
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #8
                Re: Ho Cavolo!! Devo aprire una Alfa GTV senza chiavi...

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                un carrozziere le serrature le sa aprire senza rompere niente!
                Aposto...questo volevo sentire dire. dici che allora rivolgendomi ad uno abbastanza esperto riesce a fare na cosa pulita...mh?

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho Cavolo!! Devo aprire una Alfa GTV senza chiavi...

                  puo darsi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ho Cavolo!! Devo aprire una Alfa GTV senza chiavi...

                    Originariamente inviato da Sage Visualizza il messaggio
                    Aposto...questo volevo sentire dire. dici che allora rivolgendomi ad uno abbastanza esperto riesce a fare na cosa pulita...mh?
                    il mio amico carrozziere le sa aprire tutte senza fare danni, non so come fa ma lo fa
                    inoltra la gtv ha qualche anno sulle spalle, è più semplice
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X