Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

    ciao ragazzi, tempo fa ho visto un crx del sol esi che ogni volta che lo rivedo mi fa venire la voglia di comprarlo....soltanto che il tipo che la vende è un pazzo perchè la vende a 5000 euro e non scende....la macchina non è tenuta proprio benissimo ha 70000 km , ma di carrozzeria ed interni fa veramente ridere.... fate conto che quando l'ho vista dentro al porta bagagli era pieno di vestiti ormai ammuffiti in vecchie buste della spesa....e non voglio immaginare cosa ci sia sotto al tutto e come sia infestato...quindi immaginate la puzza, questa sta anche all'interno dell abitacolo ...guardando all'interno alcune parti della tappezzeria sono lacerate, ad uno sportello manca la protezione della cassa, poi i sedili sono da rifare , le plastiche sono abb.decenti....vedendo poi il motore ...mi ha lasciato un po cosi, perchè non è partito come se non ci fosse la batteria...l'abbiamo attaccata a un altra macchina e non è partita uguale... la carrozzeria ha qualche graffietto e bozzetto ....diciamo che per 5000 euro non è un affare....che prezzo potrei valutare per questa seconda macchina? 3000? 3500? quanto costa il passaggio di proprietà? datemi qualche consiglio

  • #2
    Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

    eddai rispondete

    Commenta


    • #3
      Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

      Ma un crx VTEC??? 1.6 160cvlluzzi
      Originariamente inviato da alex.bellux
      ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

      Commenta


      • #4
        Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

        Chissà com'è preso il motore se già tiene così il resto..
        Così, senza vedere l'anno, gli darei 2500euro stracciandola.

        Commenta


        • #5
          Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

          è una esi e ha il tetto manuale anno 93 color verde pistacchio

          Commenta


          • #6
            Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

            esi=1.6 125 CV (se non sbaglio) cmq io non la terrei neanche in considerazione, ne cercherei un'altra tenuta in maniera decente
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • #7
              Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

              vale 2000€ anche se poi nessuno te la mollerebbe a quei soldi

              Commenta


              • #8
                Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                vale 2000€ anche se poi nessuno te la mollerebbe a quei soldi
                Non posso fare altro che quotare...in effetti 70mila km su un auto del genere sembrano un pò una bufala...anche se poco usata doveva avere come minimo 100 150 mila km,questo semplicemente perchè è un auto di quasi 20 anni fa. Uno che adora quell' auto e preferirebbe darti la moglie/ragazza al posto suo e che tiene l' auto come una preziosa reliquia poi non la tratta così di merda, ergo il tipo l' ha acquistata usata da qualche appassionato, ci ha fatto i km che ci ha fatto e ora te la vuole rifilare a 5000 euro. Non è per niente da escludere che abbia cacciato indietro i km, anche di tanto...Poi se tratta cosi la macchina in generale, non oso pensare come ha trattato il motore...in sintesi gli dici o 2000 euro o te ne vai a fanculo.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

                  il tizio mi ha detto che l'ha aquistata da un americano infati sul conta km c'è scritto 45k e passa mhp miglia, bha voglio ricontattare il tipo e vedere se riesco a trattare il prezzo per 3mila con passaggio di proprietà

                  Commenta


                  • #10
                    Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

                    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, tempo fa ho visto un crx del sol esi che ogni volta che lo rivedo mi fa venire la voglia di comprarlo....soltanto che il tipo che la vende è un pazzo perchè la vende a 5000 euro e non scende....la macchina non è tenuta proprio benissimo ha 70000 km , ma di carrozzeria ed interni fa veramente ridere.... fate conto che quando l'ho vista dentro al porta bagagli era pieno di vestiti ormai ammuffiti in vecchie buste della spesa....e non voglio immaginare cosa ci sia sotto al tutto e come sia infestato...quindi immaginate la puzza, questa sta anche all'interno dell abitacolo ...guardando all'interno alcune parti della tappezzeria sono lacerate, ad uno sportello manca la protezione della cassa, poi i sedili sono da rifare , le plastiche sono abb.decenti....vedendo poi il motore ...mi ha lasciato un po cosi, perchè non è partito come se non ci fosse la batteria...l'abbiamo attaccata a un altra macchina e non è partita uguale... la carrozzeria ha qualche graffietto e bozzetto ....diciamo che per 5000 euro non è un affare....che prezzo potrei valutare per questa seconda macchina? 3000? 3500? quanto costa il passaggio di proprietà? datemi qualche consiglio
                    bella la CRX..me la sarei presa volentieri se i miei non avessero rotto x i 2 posti
                    occhio che il kilometraggio al 90% é scalato.. 70mila km son troppo pochi..
                    prova ad andar lì con 2000 in contanti.. sennò mandalo a e cercane un'altra..così com'é solo un pazzo se la può comprare..
                    Ultima modifica di gian83; 18-03-2008, 12:57.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X