Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S2000 VS 3000gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S2000 VS 3000gt

    Cia, so che e' un confronto strano ma vorrei chiedervi secondo voi una S2000 se la puo' giocare con un 3000 GT?
    Parlando di auto stock o quasi...
    In pista giudata (Mugello ad esempio) secondo voi chi vince?

    Su strade di montagna?
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

  • #2
    Re: S2000 VS 3000gt

    oddio......molto dipende dal manico cmq.......se dicevi in prestazioni era una cosa.....ma in curva....dipende dal manico......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: S2000 VS 3000gt

      3000gt in tutti i casi
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • #4
        Re: S2000 VS 3000gt

        Dici???
        Mi viene il dubbio perche' in pista penso che il peso di una macchina influisca molto, e come dati son simili... 6,1 vs 5,8 per lo 0-100, 240 vs 250 vel max...
        1250 vs 1670 kg...
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #5
          Re: S2000 VS 3000gt

          Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
          Dici???
          Mi viene il dubbio perche' in pista penso che il peso di una macchina influisca molto, e come dati son simili... 6,1 vs 5,8 per lo 0-100, 240 vs 250 vel max...
          1250 vs 1670 kg...
          4 ruote sterzanti per la 3000 gt...e 46 cv in piu'
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • #6
            Re: S2000 VS 3000gt

            Oddio, la 3000 GT è bella pesante. Potrebbe rendere bene sul dritto per via del doppio turbo. La S2000 è più agile nel misto secondo me.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: S2000 VS 3000gt

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              oddio......molto dipende dal manico cmq.......se dicevi in prestazioni era una cosa.....ma in curva....dipende dal manico......
              quoto, dipendo tutto dal pilota cmq voto s2000 (sono di parte)
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #8
                Re: S2000 VS 3000gt

                S2000 sopratutto su strade di montagna
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #9
                  Re: S2000 VS 3000gt

                  Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
                  Dici???
                  Mi viene il dubbio perche' in pista penso che il peso di una macchina influisca molto, e come dati son simili... 6,1 vs 5,8 per lo 0-100, 240 vs 250 vel max...
                  1250 vs 1670 kg...
                  luca ti do un cons.... per essere sicuro del tempo in pista cerca un "almanacco" e guarda i tempi delle auto. In montagna? dipende dove vai
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: S2000 VS 3000gt

                    io voto S2000,mi piace tantissimo ed essendo leggerissima è + piacevole da guidare..magari sul dritto la 3000gt va meglio,ma è cmq una mazza..........

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X