Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accise???? tieeeeee' mai piu' gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accise???? tieeeeee' mai piu' gasolio

    ragazzi sono esaurito e lo so ,ma dopo aver usato la mia panda con l'alcool,
    ho cominciato ad usare l'olio di semi vari nel jtd....
    non miscelato,solo olio dalla riserva in su!!!

    la macchina a come prima, ma costa praticamente la meta'......magari ogni tanto un pulitore iniettori lo metto,per scrupolo....
    che bello fare odore di patatine dallo scarico!!!!!
    compratevi la mia gtr!!!

  • #2
    Re: accise???? tieeeeee' mai piu' gasolio

    eh sì.. se n'è parlato pure a Striscia.. ma se ti becca la finanza ti fa un incredibile
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: accise???? tieeeeee' mai piu' gasolio

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      eh sì.. se n'è parlato pure a Striscia.. ma se ti becca la finanza ti fa un incredibile
      ......e un auto che emana odore di Mc donalds dallo scarico qualche sospetto lo dà
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: accise???? tieeeeee' mai piu' gasolio

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        ......e un auto che emana odore di Mc donalds dallo scarico qualche sospetto lo dà
        e ci mancherebbe altro..! mi basta già il Mc come odoraccio!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: accise???? tieeeeee' mai piu' gasolio

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          eh sì.. se n'è parlato pure a Striscia.. ma se ti becca la finanza ti fa un incredibile
          vabbe' ma solo quando sei fermo per un pochino la senti... altrimenti puo' sembrare che venga da fuori!!!!!!
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • #6
            Re: accise???? tieeeeee' mai piu' gasolio

            Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
            vabbe' ma solo quando sei fermo per un pochino la senti... altrimenti puo' sembrare che venga da fuori!!!!!!
            praticamente il tempo che ti fermano per un normale controllo gesto scaramantico per te, o un tempo più lungo?
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: accise???? tieeeeee' mai piu' gasolio

              Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              praticamente il tempo che ti fermano per un normale controllo gesto scaramantico per te, o un tempo più lungo?
              be si, ma la finanza raramente ferma...a dir la verita' in vita mia l'ho vista ben poche volte!!!
              compratevi la mia gtr!!!

              Commenta


              • #8
                Re: accise???? tieeeeee' mai piu' gasolio

                sarei tentato di provare un pieno nel 3.0d del bmw......ma sinceramente stavolta ho paura di far prove

                Commenta


                • #9
                  Re: accise???? tieeeeee' mai piu' gasolio

                  Scusate ma perchè la finanza dovrebbe fare la multa???Cioè mi potete dire dove è la legge che mi obbliga a mettere il gasolio nella mia car?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: accise???? tieeeeee' mai piu' gasolio

                    poi non ti lamentare se pompa gasolio e iniettori ti salutano
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X