Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altro che car21 o legge pro-tuning... leggete un po' qui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • altro che car21 o legge pro-tuning... leggete un po' qui

    http://www.repubblica.it/2008/03/mot...?ref=mothpstr1

    lo giuro... non ho piu' parole...

  • #2
    Re: altro che car21 o legge pro-tuning... leggete un po' qui

    la tipica politica italiana di punire tutti indistintamente per le colpe di pochi
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

    Commenta


    • #3
      Re: altro che car21 o legge pro-tuning... leggete un po' qui

      adesso lo posso dire stanno iniziando a sparare proprio leggi a cazzo...
      basta...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: altro che car21 o legge pro-tuning... leggete un po' qui

        ma che articolo avete letto?

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: altro che car21 o legge pro-tuning... leggete un po' qui

          Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          ma che articolo avete letto?
          infatti tranne che per il fatto delle striscie pedonali per il resto ha detto solo cose apprezzabili
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #6
            Re: altro che car21 o legge pro-tuning... leggete un po' qui

            Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
            infatti tranne che per il fatto delle striscie pedonali per il resto ha detto solo cose apprezzabili
            quoto!

            L'unica cazzata è mettere lo stop sulle strisce.. non ha senso, soprattutto se hanno intenzione di migliorare la viabilità!
            Hanno ragione a dire che è terra di nessuno, ma il "problema" può essere risolto con un dare precedenza anziché lo stop e -cosa che avviene già, ma tutti se ne sbattono- con l'educazione stradale!

            E' vero che ci sono tanti investiti al giorno ma.. quanti di loro eran sulle strisce?
            Mi capita sempre più spesso che il pedone mi salta fuori da auto incolonnate/mezzi parcheggiati.. e capita pure che nemmeno guardano.. si tuffano!

            Non sto dando la colpa al pedone, ma nemmeno tutta la colpa all'automobilista..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • #7
              Re: altro che car21 o legge pro-tuning... leggete un po' qui

              ah... e ti pare che io non posso decidere di tenermi la mia vecchia auto e comprarne una nuova?

              perche' e' quello il senso della proposta...

              anzi, la cosa ancora piu' interessante sta nel fatto che, se io oggi ho 1 sola auto, secondo quella proposta, al massimo la potrei rottamare e cambiare.
              se invece oggi ne ho 5, mie personali, posso cmq continuare ad averne 5...
              ovvero, congelamento del parco circolante

              ecco l'estratto:
              " Il concetto di numero chiuso però fa paura.

              "Io parlo di ottimizzazione del parco circolante. L'espressione numero chiuso può far spaventare, è vero. Proponiamo una soluzione che deve essere di ampio respiro, concordata fra le varie parti. Tutto punta a risolvere il problema della congestione. ""

              oppure

              "Una difesa degli automobilisti diversa del solito, che passa per rendere identico il numero delle auto immatricolate con quelle rottamate.

              "Io la definirei semplicemente una difesa aggressiva e intelligente: oggi tutti i mali dell'inquinamento vengono addossati all'auto. Ma è un modo sbagliato di affrontare la questione. ""

              Commenta


              • #8
                Re: altro che car21 o legge pro-tuning... leggete un po' qui

                Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                ah... e ti pare che io non posso decidere di tenermi la mia vecchia auto e comprarne una nuova?

                perche' e' quello il senso della proposta...

                anzi, la cosa ancora piu' interessante sta nel fatto che, se io oggi ho 1 sola auto, secondo quella proposta, al massimo la potrei rottamare e cambiare.
                se invece oggi ne ho 5, mie personali, posso cmq continuare ad averne 5...
                ovvero, congelamento del parco circolante

                ecco l'estratto:
                " Il concetto di numero chiuso però fa paura.

                "Io parlo di ottimizzazione del parco circolante. L'espressione numero chiuso può far spaventare, è vero. Proponiamo una soluzione che deve essere di ampio respiro, concordata fra le varie parti. Tutto punta a risolvere il problema della congestione. ""

                oppure

                "Una difesa degli automobilisti diversa del solito, che passa per rendere identico il numero delle auto immatricolate con quelle rottamate.

                "Io la definirei semplicemente una difesa aggressiva e intelligente: oggi tutti i mali dell'inquinamento vengono addossati all'auto. Ma è un modo sbagliato di affrontare la questione. ""
                Beh, non hai tutti i torti.. però, per come stanno andando le cose, anche a tenere un'auto vecchia, ora difficilmente la puoi utilizzare..

                Comunque non credo (e lo spero) si arrivi al punto di dire "L'auto nuova la puoi prendere solo se ne rottami una".. cioè, non avrebbe senso..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • #9
                  Re: altro che car21 o legge pro-tuning... leggete un po' qui

                  appunto... e' questo il problema....
                  in prospettiva futura una cosa del genere puo' diventare tipo:
                  ogni comune ha un tot di "quote auto" da concedere ai residenti e gli altri si fottono.

                  voglio dire, una cosa del genere e' la morte di qualsiasi liberta'... ma stiamo scherzando?
                  io non posso comprarmi quante auto voglio/mi posso permettere?
                  e me lo deve dire lo stato quante e quali auto devo avere?

                  e' pericolosissima una proposta di questo genere, ma e' gia' pericolosa che qualcuno l'abbia pensata!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: altro che car21 o legge pro-tuning... leggete un po' qui

                    mah, io penso che sia la solita proposta buttata li a capocchia tanto x attirare l'attenzione sull'argomento.. non gli darei nemmeno peso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X