Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno mi spiega il perchè?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualcuno mi spiega il perchè?

    Salve. Sono appena tornsto da una mattina si shopping

    Però adesso mi serve che qualcuno mi spieghi una cosuccia...

    all'andata, autostrada, tutto normale....classici tratti dove ci sono i lavori, 2 corsie velocità ridotta...corsia di sn(quella "veloce")...dietro un fuoristrada sfanala più volte, lo ignoriamo, >CUT, che vuole? Cmq continua e li vediamo un bel dettaglio della targa....autovett consolare ....con in effetti dietro attaccata un'altra auto "anonima", entrambe coi lampeggianti accesi(quindi chisse, l'emergenza è la sirena, nn il lampeggiante)....cmq continua che cotninua , dopo 10min lo lasciamo passare, il fuoristrada e la car dietro, e subito dietro poi in scia , dato che vediamo che a parte noi, tutti gli altri si spostavano subito a dx nn appena vedevano il lampeggiante(che sarà mai di straordinario....)....cmq finiscono i lavori, velocità quindi aumentata fino ai 130 direte....bhe, ovviamente no, essendo auto ufficiali si spingono ai >CUT, una dietro l'altra...e noi dietro


    dopo un po' notiamo che in effetti non siamo più neanche ai >CUT, ma sui >CUT , quelli non fanno nietne di che, vanno tranquilli che tanto davanti "si aprono le acque" alla Mosè...ah, la guida del fuoristrada è normale, ma l'auto dietro no, si vede spesso l'autista che gira la testa verso il passeggero/qualcosa in basso a dx, tipo cell o altro credo, nn avendo quindi una traiettoria molto pulita....

    e qua scatta però il dviertimento, cell fuori e vediamo un po' di immortalare la scena...2min dopo eravamo già tornati ai >CUT e quelli dentro la macchina eran lì ad agitarsi dentro facendo segno di andare a dx "fora de ball"...bene bene.... ....sempre dietro, senza cell che era meglio, ma adesso il bello è vedere che ogni qualvolta che mi sposto un tantinello(da passeggero, mica altro) a dx per vedere meglio il fuoristrada davanti(e relativa targa), questi che fanno?? si mettono a zizagare tra la 2° e la 3° corsia pur di nn far vedere e/o passare....il limite poi, quando dobbiamo andare verso l'uscita(che è dx come al solito), e questi bruscamente si spostano(l'avevo già detto che cmq si era tornati sopra i >CUT?) anche loro con l'itnenzione di bloccarci il passaggio, con una manovra ben poco "sicura", continuando ad agitarsi dentro, dicendo di rallentare, andare via

    cmq poi alla fine usciamo, quelli continuano a tavoletta avanti....


    e quindi niente, ora son qua, a scrivere chiedendo se è normale, che avranno loro di speciale che noi nn abbiamo....un peccato forse nn avere le targhe(speravo che il cell le vedesse bene, ma nada) e sapere solo che era un fuoristrada(quale nn so, l'ho visto una volta insieme alla trga consolare, dopo era impossibile vederlo con quelli lì sempre davanti a zizagare) e una 156 azzurro metallizzato...

    buona giornata
    Ultima modifica di Tyrion1989; 22-03-2008, 14:50.

  • #2
    Re: qualcuno mi spiega il perchè?

    mah guarda, é risaputo che le regole in italia sono uguali per tutti, tranne che per alcuni
    cmq penso che al volante di quelle 2 macchine ci fossero agenti di polizia.. ora non so in ke casi la polizia può superare i limiti di velocità o kiederti di levarti dalle balle, ma qui a milano mi capita spesso di vedere auto o moto della polizia passare col rosso (con lampeggianti e sirene spenti) o andare a velocità molto superiori ai 50...
    ke ti devo dire, mi auguro che abbiano i loro motivi x farlo, certo se il motivo é scarrozzare il politicante di turno x arrivare prima al ristorante, la cosa mi farebbe girare un tantino i coglioni, però te l'ho detto in italia alcuni sono più uguali degli altri

    Commenta


    • #3
      Re: qualcuno mi spiega il perchè?

      scrivi in una maniera troppo confusionaria...
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #4
        Re: qualcuno mi spiega il perchè?

        io dopo esser passato dalla scuola guida so solo una cosa....nessuno può infrangere il CdS....cmq nn era un politicante, c'erano 4 persone sul fouristrada mi pare -.-

        se nn fosse per le rogne che potrei tirarmi dietro, metterei molto volentieri quel video in giro....


        @Bond: scusa, se mi dite quali sono i "pezzi" poco chiari dopo pranzo edito , riconosco di nn esser sempre chiaro

        Commenta


        • #5
          Re: qualcuno mi spiega il perchè?

          La legge è uguale per tutti.






































          UN BEL PAR DI COGLIONI.

          Commenta


          • #6
            Re: qualcuno mi spiega il perchè?

            Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
            io dopo esser passato dalla scuola guida so solo una cosa....nessuno può infrangere il CdS....cmq nn era un politicante, c'erano 4 persone sul fouristrada mi pare -.-

            se nn fosse per le rogne che potrei tirarmi dietro, metterei molto volentieri quel video in giro....


            @Bond: scusa, se mi dite quali sono i "pezzi" poco chiari dopo pranzo edito , riconosco di nn esser sempre chiaro
            beh uno con la targa consolare se non é un politicante é cmq un pezzo "grosso".. x il fatto k fossero in 4 probabilmente se non erano amici/parenti erano i suoi scagnozzi..
            cmq in certi casi la polizia può infrangerlo il codice della strada, solo quando ce ne sia la reale necessità xrò..

            Commenta


            • #7
              Re: qualcuno mi spiega il perchè?

              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              La legge è uguale per tutti.



              UN BEL PAR DI COGLIONI.
              puoi anche cambiare in:

              la legge è uguale per tutti...i cojoni


              diciamo che allora chi doveva andare al ristorante avrà avuto un po' di emozione in più, cercavano di farlo secco tallonandolo per un oretta

              Commenta


              • #8
                Re: qualcuno mi spiega il perchè?

                sai, come si dice "il re non fa corna"


                Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                Commenta


                • #9
                  Re: qualcuno mi spiega il perchè?

                  Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
                  Salve. Sono appena tornsto da una mattina si shopping

                  Però adesso mi serve che qualcuno mi spieghi una cosuccia...

                  all'andata, autostrada, tutto normale....classici tratti dove ci sono i lavori, 2 corsie velocità ridotta...corsia di sn(quella "veloce")...dietro un fuoristrada sfanala più volte, lo ignoriamo, dopotutto già siamo sopra i 70permessi, che vuole? Cmq continua e li vediamo un bel dettaglio della targa....autovett consolare ....con in effetti dietro attaccata un'altra auto "anonima", entrambe coi lampeggianti accesi(quindi chisse, l'emergenza è la sirena, nn il lampeggiante)....cmq continua che cotninua , dopo 10min lo lasciamo passare, il fuoristrada e la car dietro, e subito dietro poi in scia , dato che vediamo che a parte noi, tutti gli altri si spostavano subito a dx nn appena vedevano il lampeggiante(che sarà mai di straordinario....)....cmq finiscono i lavori, velocità quindi aumentata fino ai 130 direte....bhe, ovviamente no, essendo auto ufficiali si spingono ai 150, una dietro l'altra...e noi dietro


                  dopo un po' notiamo che in effetti non siamo più neanche ai 150, ma sui 170/180 , quelli non fanno nietne di che, vanno tranquilli che tanto davanti "si aprono le acque" alla Mosè...ah, la guida del fuoristrada è normale, ma l'auto dietro no, si vede spesso l'autista che gira la testa verso il passeggero/qualcosa in basso a dx, tipo cell o altro credo, nn avendo quindi una traiettoria molto pulita....

                  e qua scatta però il dviertimento, cell fuori e vediamo un po' di immortalare la scena...2min dopo eravamo già tornati ai 150 e quelli dentro la macchina eran lì ad agitarsi dentro facendo segno di andare a dx "fora de ball"...bene bene.... ....sempre dietro, senza cell che era meglio, ma adesso il bello è vedere che ogni qualvolta che mi sposto un tantinello(da passeggero, mica altro) a dx per vedere meglio il fuoristrada davanti(e relativa targa), questi che fanno?? si mettono a zizagare tra la 2° e la 3° corsia pur di nn far vedere e/o passare....il limite poi, quando dobbiamo andare verso l'uscita(che è dx come al solito), e questi bruscamente si spostano(l'avevo già detto che cmq si era tornati sopra i 150?) anche loro con l'itnenzione di bloccarci il passaggio, con una manovra ben poco "sicura", continuando ad agitarsi dentro, dicendo di rallentare, andare via

                  cmq poi alla fine usciamo, quelli continuano a tavoletta avanti....


                  e quindi niente, ora son qua, a scrivere chiedendo se è normale, che avranno loro di speciale che noi nn abbiamo....un peccato forse nn avere le targhe(speravo che il cell le vedesse bene, ma nada) e sapere solo che era un fuoristrada(quale nn so, l'ho visto una volta insieme alla trga consolare, dopo era impossibile vederlo con quelli lì sempre davanti a zizagare) e una 159 azzurro metallizzato...

                  buona giornata
                  Poteva benissimo esserci un emergenza internazionale, come potevano stare a fare i ben amati cazzi loro, comunque la legge è uguale per tutti ma alcuni sono più uguali di altri, che siamo tutti uguali è una chiacchera.
                  Vuoi mettere un pirla qualunque che guadagna 1200 euro al mese e che ha la sua sudatissima Alfa, e che la tratta come una figlia con il console spagnolo (per esempio) in Italia???? Al quale cambiano SUV ogni volta che esce a momenti?????? Il potere è potere.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: qualcuno mi spiega il perchè?

                    Secondo me devi editare i dettagli 'velocistici'.... cmq capita spesso anche con auto in borghese della polizia, auto di pattuglie eccc... questa è l'italia...
                    Originariamente inviato da alex.bellux
                    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X