Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema neve?! solo x quelli incapaci!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema neve?! solo x quelli incapaci!!

    Ho visto tanti di quei suv (ecc) di traverso in salita quest inverno ke mi viene da bestemmiare visto ke una sera sono arrivato a casa con quasi due ore di ritardo x colpa di quei quattro testoni inabili alla guida! sempre a far colonna nei posti più impensati xke fino li sono arrivati e poi "nn va più in su" Si fermano a mettere le catene in mezzo alla statale e poi si forma la colonna!!... Si comperano auto da 50000 euro e poi nn sanno usare una frizione in maniera normale!! Io ho girato tutto inverno solo con le gomme da neve,senza catene, anche con 15cm di neve in strada. L'unica volta ke sono quasi rimasto fermo è stata quando mi sono ritrovado davanti un X3!! per nn parlare di quelli più furbi ke vogliono a tutti i costi fare un Passo (di montagna) con il camper!!! ci rendiamo conto??? Le uniche scusate, forse, sono le auto con trazione post. ke xo devo dire ke hanno quasi sempre le catene....(a parte i soliti nonni col mercedes ke nn sanno nemmeno come soffiarsi il naso)

  • #2
    Re: Problema neve?! solo x quelli incapaci!!

    lasciamo perdere che e' meglio...
    in stagione e' pieno di sfigati che o perche' hanno i suv o perche' si credono pilotini pensano bene di venir su senza catene e gomme termiche...poi te li trovi o piantonati che non riescono ad andar su o che vanno giu' come slittini...
    il bello e' che sono i primi a lamentarsi perche' chiudono i passi alle auto senza catene o gomme.. -___-

    Commenta


    • #3
      Re: Problema neve?! solo x quelli incapaci!!

      Prorio cosi!!! e si incazzano con i carabinieri se li costringono a tornare indietro!!

      Commenta


      • #4
        Re: Problema neve?! solo x quelli incapaci!!

        si la gente si compra il suv pensando di andare ovunque ...
        io che abito in montagana ne vedo di tutti i colori...
        la cosa piu bella però e passarli di traverso mentre sono fermi a bordo strada... .
        :sosp: work in progresssssssss;)303 hp:D
        "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina":ciapet:

        Commenta


        • #5
          Re: Problema neve?! solo x quelli incapaci!!

          Originariamente inviato da paccia 555 Visualizza il messaggio
          la cosa piu bella però e passarli di traverso mentre sono fermi a bordo strada... .
          vabe mavaffanculo te hai la subaru!

          Commenta


          • #6
            Re: Problema neve?! solo x quelli incapaci!!

            Guarda che i suv sulla neve senza le gomme giuste sono come pesci fuori dall'acqua, non è mica questione di usare la frizione.

            Commenta


            • #7
              Re: Problema neve?! solo x quelli incapaci!!

              in giro c'e' di tutto e' normale,ma non capisco la frase si acquistano auto da 50.000 euro e non sanno usare la frizione.

              di incapaci il mondo e' pieno..........
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: Problema neve?! solo x quelli incapaci!!

                è come quando ci sta la pioggia, la gente si scorda come si guida, becchi gli incapaci in panda che vanno a 10 all'ora e quelli che ti passano vicino a 200 all'ora
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema neve?! solo x quelli incapaci!!

                  Hai mai visto partire uno incapace sulla neve o sulla strada ghiacciata??? lasciano subito la frizione e via di acceleratore= pattinamento totale!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema neve?! solo x quelli incapaci!!

                    Ho capito, xo un minimo di praticita coi pedali aiuterebbe

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X