Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi rovinati....chi è stato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchi rovinati....chi è stato?

    ora xo mi girano le balle!!ho una lexus is da agosto e mi sono accorto che ha il bordo di tutti e 4 i cerchi rovinati...tutti grattati ma il fatto ancor piu eclatante è che non ho mai preso un marciapiede.MAI! vuol quindi dire che sono ste strade del c....o e tutti quei buchi nell'asfalto(sono neopatentato quindi correggetemi se sbaglio o se dico fesserie)....sono andato dal gommista e mi chiede in totale 60 euro a cerchio.....ma io non li pago, cioè mica li ho rovinati io quei cerchi, è il comune o chi per lui a dover pagare o no? e poi se li rimetto a nuovo tra meno di un anno sarò di nuovo allo stesso punto

    perdonate l'invettiva

  • #2
    Re: cerchi rovinati....chi è stato?

    Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
    ora xo mi girano le balle!!ho una lexus is da agosto e mi sono accorto che ha il bordo di tutti e 4 i cerchi rovinati...tutti grattati ma il fatto ancor piu eclatante è che non ho mai preso un marciapiede.MAI! vuol quindi dire che sono ste strade del c....o e tutti quei buchi nell'asfalto(sono neopatentato quindi correggetemi se sbaglio o se dico fesserie)....sono andato dal gommista e mi chiede in totale 60 euro a cerchio.....ma io non li pago, cioè mica li ho rovinati io quei cerchi, è il comune o chi per lui a dover pagare o no? e poi se li rimetto a nuovo tra meno di un anno sarò di nuovo allo stesso punto

    perdonate l'invettiva
    Tanto prima che ottiene il risarcimento fai prima a cambiare l'auto ...
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

    VENDO IMPIANTO AUDIO

    Commenta


    • #3
      Re: cerchi rovinati....chi è stato?

      se non hai delle prove che è stato il comune ... purtroppo puoi farci ben poco ...



      in teoria potresti trovare una bella buca ... parcheggiarti vicino e poi chiamare i vigili ... far vedere il danno e dà li potrebbe partire il risarcimento ... ma tutto questo che ti ho detto è illegale visto che è una "truffa" ... ergo ... fai finta che non ho parlato
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: cerchi rovinati....chi è stato?

        Io sia sulla passat che sulla evo ho tutti i cerchi massacrati sul bordo vicino alla gomma e non solo.

        Chissenefrega, basta non farci più caso...
        Le ruote sono sempre a contatto con l'asfalto la terra il fango i sassi, a volte i marciapiedi...


        Fattene un'idea e non spendere soldi per un'inutile verniciatura.

        Commenta


        • #5
          Re: cerchi rovinati....chi è stato?

          ultimamente poi ho visto gomme col bordino salva cerchio ...
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: cerchi rovinati....chi è stato?

            E anche i cerchi con il bordino in inox per nn rovinarsi...
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: cerchi rovinati....chi è stato?

              ergo ... fai finta che non ho parlato

              Commenta


              • #8
                Re: cerchi rovinati....chi è stato?

                E' impossibile avere un risarcimento... lascia perdere e fai attenzione a nn prendere le buche in futuro....


                Commenta


                • #9
                  Re: cerchi rovinati....chi è stato?

                  camber a -3 e risolvi
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cerchi rovinati....chi è stato?

                    il problema è dimostrare cm è successo il fatto!!
                    Cmq a mio padre diversi anni fa qnd aveva la kadett gli risarcirono una gomma appena cambiata e tagliata a causa di un fosso!!!!
                    Tentar nn nuoce!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X