Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMP, Sparco, Sabelt, Momo, Isotta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OMP, Sparco, Sabelt, Momo, Isotta

    Quali sono i marchi che preferite e perchè?

    Quali ritenete i migliori in qualità e quali quelli più "IN" ?

  • #2
    Re: OMP, Sparco, Sabelt, Momo, Isotta

    OMP Sparco Sabelt e MOMO solo per i prodotti di classe superiore altrimenti il resto è cacca
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #3
      Re: OMP, Sparco, Sabelt, Momo, Isotta

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      OMP Sparco Sabelt e MOMO solo per i prodotti di classe superiore altrimenti il resto è cacca
      Anche Isotta non dovrebbe essere un marchio di prestigio ?

      Commenta


      • #4
        Re: OMP, Sparco, Sabelt, Momo, Isotta

        Potevi fare un sondaggio e cmq come gia' detto di la dipende da che prodotto parti
        Ognuno ha il suo cavallo di battaglia
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #5
          Re: OMP, Sparco, Sabelt, Momo, Isotta

          e recaro e bride dove li lasciamo ?

          io per i sedili solo recaro o sparco
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: OMP, Sparco, Sabelt, Momo, Isotta

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            e recaro e bride dove li lasciamo ?

            io per i sedili solo recaro o sparco
            quotone



            oh ma ti sto quotando un po troppo sto periodo



            cmq recaro è troppo costosa...ergo mi posso permettere solo sparco...ma a seconda della macchina che hai il recaro è d'obbligo
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #7
              Re: OMP, Sparco, Sabelt, Momo, Isotta

              Simoni racing niente eppure io ho iniziato ad abbellire la mia amata, con prodotti Simoni, ma fanno così schifo? ciao

              Commenta


              • #8
                Re: OMP, Sparco, Sabelt, Momo, Isotta

                anche io all' inizio ho messo tutta robba Simoni ....... non è male anzi
                solo che ora come prezzi è al pari delle migliori marche e per alcune cose preferisco andare altrove
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: OMP, Sparco, Sabelt, Momo, Isotta

                  Simoni è truzza da fare schifo,io mi vergognerei ad andare in giro con accessori simoni...

                  Pure isotta è sulla buona strada.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: OMP, Sparco, Sabelt, Momo, Isotta

                    Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
                    Simoni racing niente eppure io ho iniziato ad abbellire la mia amata, con prodotti Simoni, ma fanno così schifo? ciao
                    io mi vergognerei profondamente ma questa è una mia opinione
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X