Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo abbigliamento kart nuovo omp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo abbigliamento kart nuovo omp

    coppia gomitiere nuove taglia L euro 10,00

    guanti modello maestro colore rosso (nuovi) taglia L euro 25,00

    tuta modello master colore rosso (nuova) taglia 48 euro 55,00

    sottocasco nuovo colore nero con apertura grande euro 8,00

    scarpette a stivaletto in pelle scamosciata colore rosso(usate 1 sola volta per un paio di ora) numero 42 euro 60,00

    o tutto in blocco a euro 150,00

    naturalmente i prezzi sono più spese di spedizione








  • #2
    Re: vendo abbigliamento kart nuovo omp

    scusa la domanda, le gomitiere sevono a....???
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: vendo abbigliamento kart nuovo omp

      nel mio caso sarebbero servite a non sbattere con il bomito destro sulla testa del motore,xchè data la posizione di seduta e del motore toccava giusto il tendine e sai i dolori....

      Commenta


      • #4
        Re: vendo abbigliamento kart nuovo omp

        ah vabbè a me allora nn servono, vado di lusso perchè sono corto
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: vendo abbigliamento kart nuovo omp

          prezzi trattabili, cmq preferirei vendere tutto il blocco

          Commenta


          • #6
            Re: vendo abbigliamento kart nuovo omp

            Ciao.
            Le foto non si vedono più,quindi gentilmente puoi mandarmele via mail?
            Sei di Rimini?
            QUESTA E' L'AFFIDABILITA' DELLA GOLF 2.0 TDI (140cv)

            http://www.newstreet.it/comunity/for...bAr=15&IdT=255

            Commenta

            Sto operando...
            X