Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit + cv sulla Uno 1.0 ie...rischi?funziona veramente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit + cv sulla Uno 1.0 ie...rischi?funziona veramente?

    Ragazzi, volevo sapere se questo pezzo da montare sulla mia uno 1.0 ie Fire, veramente mi da qualcosa in più, e se ne vale la pena...cioè mica rovino il motore??

    ecco il link

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=its%3DS%252BI

  • #2
    Re: Kit + cv sulla Uno 1.0 ie...rischi?funziona veramente?

    ma ce stai pure a crede ???
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Kit + cv sulla Uno 1.0 ie...rischi?funziona veramente?

      Per me funziona!!!

      Dai spendi sti 8€ e fai fede a tutti sti imbecilli che rimappano, che comprando su ebay i cv si guadagnano con una spesa minima!!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • #4
        Re: Kit + cv sulla Uno 1.0 ie...rischi?funziona veramente?

        vabbè ma se non funzionava credo che lo scrivevano nei feedback!...ce ne sono 143, e nessuno di loro ha detto che non funzionava!...qualcosa di vero ci sarà o no??

        Commenta


        • #5
          Re: Kit + cv sulla Uno 1.0 ie...rischi?funziona veramente?

          di vero c'è che è facilissimo crearsi multiaccount per boostarsi il rating di feedback
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Kit + cv sulla Uno 1.0 ie...rischi?funziona veramente?

            8 euro per un trimmer che costa 50 centesimi in qualunque negozio di componenti elettronici.....la solita robaccia inutile, la solita truffa (una volta c'erano le resistenze fisse, che aumentavano 20 cv...adesso pure regolabili!!!!!)......i feedback saranno fintissimi, anche perchè nessuno comprerebbe sta roba.......e anche se funzionasse (per la carburazione..non per le prestazioni!)....è come mettere un getto doppio a una macchina a carburatore.....la ingolfi, consumi il doppio e va di meno...........EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #7
              Re: Kit + cv sulla Uno 1.0 ie...rischi?funziona veramente?

              da 5 a 20 cavalli!? buhauhauha...che fesseria
              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              di vero c'è che è facilissimo crearsi multiaccount per boostarsi il rating di feedback
              ho dato un occhiata e la maggior parte dei feed sembra vera...poi sono più di 140...e tutti di utenti con più di un feed....


              pero qualcuno si e' lamentato:

              - La vettura da problemi di carburazione... Si guida a scatti!
              - venditore veloce e cortese anche se il kit nn è proprio come descritto
              - Mi aspettavo qlcs d più dal prodotto
              - l'oggetto non risponde alla descrizione. ebayer sconsgliato!
              Ultima modifica di clietto16v; 28-03-2008, 02:19.
              Originariamente inviato da tetsuya31
              Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

              Commenta


              • #8
                Re: Kit + cv sulla Uno 1.0 ie...rischi?funziona veramente?

                ma su dai ..................SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!sembra il manettino per regolare la velocità delle ventole del pc........forse per quell'uso non dovrebbe essere male............avrai un pc con 20 cv in più!!!!!
                www.sciroccoitalia.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Kit + cv sulla Uno 1.0 ie...rischi?funziona veramente?

                  pero cazzo, è un bel regolatore.... farebbe la sua porca figura al posto del regolatore in plastica per il volume che ho nello stereo


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Kit + cv sulla Uno 1.0 ie...rischi?funziona veramente?

                    Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
                    ma su dai ..................SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!sembra il manettino per regolare la velocità delle ventole del pc........forse per quell'uso non dovrebbe essere male............avrai un pc con 20 cv in più!!!!!
                    Quoto pienamente!!!
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X