Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

    10 anni fa quando babbo prese la vecchia tempra bianca tutti a dire "cazzo bianca sembra una vasca da bagno"

    4 anni fa riverniciai il motorino bianco e mi dissero "cazzo bianco sembra un bidet"

    2 anni fa mio padre prese la grande punto e gli dissero "per carità evitala bianca, è brutta e sembra un elettrodomestico" e la prese blu scura.

    l'anno scorso presi la punto55 ed è bianca e tutti "cazzo ma bianca fa proprio povertà!"


    ora scopro che siccome hanno fatto vedere un paio di macchinoni bianchi, il bianco è di moda...e addirittura su qualche modello il bianco è un colore extraserie...


    tutti i miei amici si sono comprati la makkina NERA. dicono che è più sportiva. tra un po' gli diranno pure che il nero da quei 4-5 cavalli in più...

    voi, potendo scegliere sul nuovo, il colore, SINCERAMENTE, lo scegliete voi?

    e tutta la sfilza di macchine grigio metallizzato?


    io nell'usato non ho potuto avere molta scelta sul mio azzurro....che ho imparato ad amare!!!!!!



    diamo un po' di colore! tra macchine bianche, grigie e nere....sembrano tutte elettrodomestici!!!!


    ciauz
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

    my MSN ----> magik-box@libero.it

  • #2
    Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

    se la macchina è usata, vedo le condizioni del motore, me ne frego di colore e optional. se la macchina è nuova allora rigorosamente bianca....nn perchè è di moda!! perchè se la graffiano o mi vengono addosso nn costa un cazz riverniciarla rispetto agli altri colori!!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

      Il nero l'ho scelto io, sinceramente lo preferivo al grigio e al blu sul mio tipo di carrozzeria ^_^

      Non perchè fa più sportivo o regala cavalli, giusto perchè mi piaceva
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #4
        Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

        La mia punto 55 era bianca
        La mia punto GT era bianca

        La mia futura auto non sarà bianca, ma lo diventerà


        Pensate che ho convinto anche un mio amico a prendere l's3 binca, ed è uno spettacolo
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

        Commenta


        • #5
          Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

          Il colore dipende dall'auto. Ma diciamo che universalmente il nero cosi come il bianco sta bene su quasi tutte.

          Commenta


          • #6
            Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

            Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            Il colore dipende dall'auto. Ma diciamo che universalmente il nero cosi come il bianco sta bene su quasi tutte.

            quoto, ma la prossima sarà azzurra
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

              me lo scelgo io..infatti le mie auto hanno sempre colori molto particolari...ne ho avute un paio di bianche,la penultima era gialla e questa nuova e' blu' elettrico metallizzato (il deepblue Vw)

              Commenta


              • #8
                Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

                qui da me solo nere
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

                  Il rosso della mia Gpunto l'ho scelto io.. e ho svecchiato quei 2 vecchi dei miei
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Colore delle auto...scegliamo noi o gli altri?

                    prima di tutto va a gusti.
                    un colore particolare può sicuramente penalizzare la macchina al momento della rivendita.
                    il nero personalmente mi piace molto e sta bene su praticamente tutte le macchine, inoltre passa inosservato e per alcuni può essere un pregio.
                    il pregio maggiore del grigio metallizzato invece mi sa che è la capacità di nascondere lo sporco.
                    dettò ciò alcune auto con certi colori non stanno proprio bene
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X