Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

    Ho pensato di aprire questa discussione per parlare un po' delle c@zzate che avete fatto con le vostre macchine.. magari un po' per fare i fighi.. magari un po' per l'euforia.. manovre pericolose che avete fatto senza pensarci (meglio specificare che non le avete fatte in strada) ... insomma fatevi avanti
    Ultima modifica di -Alessio-; 12-04-2008, 10:59.
    The thrill of speed

  • #2
    Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

    c'era già un 3d del genere

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

      hmmm quello era le cagate che avete sentito. questo è le cagate che avete fatto con l'auto
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

        19 anni, con la punto x fare il figo tiro il freno a mano in una rotatoria, lo tiro troppo e mi giro andando contro un marciapiede..
        Zero danni a cose e persone e neanche alla mia makkina ma gran figura di merda dato che c'erano un sacco di makkine in coda causa passaggio a livello chiuso..

        Nn ho + tirato il freno a mano da quel giorno..

        Commenta


        • #5
          Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

          preso una curva un po troppo forte per immettermi nell'autostrada... ci sono entrato in derapata in pratica... e con una chiazza tanta di merda nelle mutande
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            hmmm quello era le cagate che avete sentito. questo è le cagate che avete fatto con l'auto
            c'era un 3d con le cose più stupide che avete fatto in'auto, però non lo trovo

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #7
              Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

              Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              c'era un 3d con le cose più stupide che avete fatto in'auto, però non lo trovo
              ah nn lo sapevo di quello
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #8
                Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

                ank'io qualche kazzatella l'ho gia fatta avendo la patente da 5 mesi xo posso attribuire tutta la colpa all'inesperienza...e per fortuna che non ho fatto danni ora ne faccio sempre meno x l'inesperienza ma inizio a preoccuparmi xke sto cominciando ad essere troppo sicuro

                ve ne racconto una và: nei primi tempi ke avevo la patente....lungo rettilineo....supero una makkina, ma, dato che erano i primi tempi ho ftt molta attenzione alle distanze e alle frecce ecc....sta di fatto ke ho dimenticato di guardare la strada insomma, rientro in carreggiata e trovo davanti una colonna di makkine ferme in mezzo al rettilineo sparo un inkiodata bestiale tipo da 100 km/h(ovviamente sudando come un maiale), e mi sarò fermato si e no a 40 cm dalla makkina davanti...alchè mi mi sono accorto ke sudavo freddo (davvero)...in seguito ho capito ke qll davanti a me andava piano xke le makkine eran ferme

                Commenta


                • #9
                  Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

                  cazzata? chiudere la macchina con il portabagagli aperto e poi metterci le chiavi per poi inavvertitamente chiudere il portellone
                  ero a 50km da casa ed era di domenica mattina (partita di soft air) e mio padre tra le bestemmie venne a portarmi le seconde chiavi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le cagate più grandi che avete fatto con le auto!

                    Avevo la patente da una settimana...pioveva ed io avevo la macchina con le gomme con qualche primavera di troppo.
                    Stavo seguendo u mio amico che andava piuttosto "allegramente" su un'extrurbana...arriviamo ad una S ed io non lascio. Entro nella prima, e quando entro nella seconda sento il sederino della Ritmo che allarga. Io, non so perchè, non mollo il gas, controsterzo un po'...mentre l'amico con me mi urla "VAI, VAI, GRANDE!!!!!"...insomma...rimaniamo in strada non so per quale santo in paradiso e lui mi fa " ma tu guidi alla grande" ed io...bianco come un cencio "ma falla finita e ringrazia il cielo che siamo vivi"!!!!



                    ...ed ho rallentato
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X