Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli diesel il più performante.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Piccoli diesel il più performante.

    non so perche ma io i 1.6 e 1.7 non li considero piccoli


    io la classifica la farei da 1.2 a 1.5

    Commenta


    • #22
      Re: Piccoli diesel il più performante.

      allora in quel range la piu performante è il 1.3 MJT 105 CV montato sulla Ypsilon Sport Momo Design
      Ultima modifica di ninnu; 15-04-2008, 11:29.

      Commenta


      • #23
        Re: Piccoli diesel il più performante.

        Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
        allora in quel range la piu performante è il 1.3 MJT 105 CV montato sulla Ypsilon Sport Momo Design
        peccato che aerodinamicamente la y sia il montebianco altrimenti sarebbe una bella mazzeta

        Commenta


        • #24
          Re: Piccoli diesel il più performante.

          fuori range cè l alpina che vende il 2000cc diesel (bmw) a 200cv
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #25
            Re: Piccoli diesel il più performante.

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            peccato che aerodinamicamente la y sia il montebianco altrimenti sarebbe una bella mazzeta
            ormai è appurato che il cervello umano riesce a pensare una cosa alla volta e in fiat piu di tanto nn arrivano.. magari una volta uscita la delta nuova, faranno una y di quello stile.. fra qualche anno ovvio..

            Commenta


            • #26
              Re: Piccoli diesel il più performante.

              secondo me il 1.3 mj da 105cv è davvero favoloso, ho provato la ypsilon sport md e ne son rimasto molto colpito!
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

              Commenta


              • #27
                Re: Piccoli diesel il più performante.

                il 1.3 multijet da 90 della mia suocera a me pare far pena: deve andare sempre a tavoletta con quella turbina che a momenti se ne esce dal cofano altrimenti la macchina non si muove.

                Commenta


                • #28
                  Re: Piccoli diesel il più performante.

                  qualcuno che capisce un minimo di meccanica
                  sotto i 2000 è vuota, ma dai 2000 circa fino a circa 4000 dà tutto quello che ha .....e per essere un 1250cc và oltre quello che dovrebbe
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Piccoli diesel il più performante.

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    qualcuno che capisce un minimo di meccanica
                    sotto i 2000 è vuota, ma dai 2000 circa fino a circa 4000 dà tutto quello che ha .....e per essere un 1250cc và oltre quello che dovrebbe
                    appunto...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Piccoli diesel il più performante.

                      come portare la F1 con limitatore a 10 mila giri ........
                      si avrebbe un 4 della potenza ...... e per muoversi gas a manetta sempre
                      se si paragona il 1300 al 1400 e 1500 di egual potenza è ovvio che il più piccolo ha un erogazione più appuntita ......
                      e comunque tranqui che a breve arriva il 95cv al posto del 90 che tira da subito .....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X