Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taxi e sicurezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taxi e sicurezza...

    Ciao a tutti , mi presento qui perchè non ho trovato la stanza delle presentazioni. Ho 48 anni e sono un taxista da 27, con circa 90000 km l'anno...ho fatto la mia parte sulle strade, credo. In questi giorni, è successo un fatto veramente molto grave ad un mio collega, massacrato a pugni e calci da cinque persone e sfregiato da cinque tagli (uno da 20 punti) sul viso. E' l'ennesima aggressione, questa volta non per rapina ma per la sola volontà di divertirsi a far del male (hanno anche pagato la corsa, 10 €), e .secondo me è arrivato il momento di tornare ai vetri separatori all'interno dell'abitacolo tra conducente e passeggeri, unica vera difesa...qualcuno sa dirmi qualcosa di più sulla possibilità di realizzazione, sui permessi o omologazioni, magari anche eventuali contributi anche se stanziati a livello locale (da usare come esempio). L'idea è di reinserire il separatore unitamente ai vetri antisfondamento laterali (anteriori), telecamera...e quant'altro di utile a prevenire o alla difesa possa venirvi in mente!

  • #2
    Re: Taxi e sicurezza...

    Originariamente inviato da sbelyos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , mi presento qui perchè non ho trovato la stanza delle presentazioni. Ho 48 anni e sono un taxista da 27, con circa 90000 km l'anno...ho fatto la mia parte sulle strade, credo. In questi giorni, è successo un fatto veramente molto grave ad un mio collega, massacrato a pugni e calci da cinque persone e sfregiato da cinque tagli (uno da 20 punti) sul viso. E' l'ennesima aggressione, questa volta non per rapina ma per la sola volontà di divertirsi a far del male (hanno anche pagato la corsa, 10 €), e .secondo me è arrivato il momento di tornare ai vetri separatori all'interno dell'abitacolo tra conducente e passeggeri, unica vera difesa...qualcuno sa dirmi qualcosa di più sulla possibilità di realizzazione, sui permessi o omologazioni, magari anche eventuali contributi anche se stanziati a livello locale (da usare come esempio). L'idea è di reinserire il separatore unitamente ai vetri antisfondamento laterali (anteriori), telecamera...e quant'altro di utile a prevenire o alla difesa possa venirvi in mente!
    prima di tutto benvenuto
    non so bene come funziona il mondo dei taxi,pero come consiglio ti posso dire solo una cosa che secondo me puo' aiutare....9mm.....

    ma la storia dei separatori non era stata reintrodotta?
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • #3
      Re: Taxi e sicurezza...

      un furgone blindato sarebbe il massimo

      Commenta


      • #4
        Re: Taxi e sicurezza...

        anzitutto benvenuto...sono senza parole dopo aver letto quello che hai scritto...e non aggiungo altro perche rischio un ban,per la tua richiesta,ti consiglio di aprire un thread nella sezione omologazione-codice della strada,magari qualcuno sa darti delle info in merito...

        dispiace moltissimo per il tuo collega,ormai manco piu al lavoro si sta tranquilli...


        cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

        Commenta


        • #5
          Re: Taxi e sicurezza...

          i taxi londinesi molte volte li hanno, le agenzie private invece dove guidano sopratutto pachistani o indiani sono abbandonati a se stessi, e fidatevi che la violenza che c'è qui la notte non è nulla rispetto a cosa c'è in italia
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta

          Sto operando...
          X