Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 156 1.8 Ts A Quanti Km Puo' Arrivare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 156 1.8 Ts A Quanti Km Puo' Arrivare

    Ciao AMICI posso fare una domanda agli esperti ? Sto per comprare una 156 1,8 del 1999 e' tenuta benissimo unico proprietario ha 110.000 km il prezzo e' buono per lo stato in cui e' la macchina , volevo sapere un motore del genere a benzina sempre tagliandato e in ordine fino a quanti km puo' arrivare di percorrenza nel tempo me ne fara' almeno altri 100.000 ?........poi se ho i soldi la cambio.... se avete qualche dato o consiglio siete i benvenuti e Vi ringrazio

    ciao Vi aspetto


    SBIELLO

  • #2
    Re: Alfa 156 1.8 Ts A Quanti Km Puo' Arrivare

    A lavoro abbiamo una 155 1.8 T.S. 16v con quasi 200.000 km sulle spalle.

    Ogni volta che giri la chiave si mette in moto come senza un sussulto. E da noi la manutenzione fa veramente cagare...

    Ora non so se la 156 ha qualche difetto proprio, ma se trattato bene un motore ne fa parecchi di km.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa 156 1.8 Ts A Quanti Km Puo' Arrivare

      tranquillo che il 1800 16V T.S. 144cv fà abbondandemente sopra i 200 mila km in tranquillità, basta fare la dovuta manutenzione a libretto
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa 156 1.8 Ts A Quanti Km Puo' Arrivare

        Originariamente inviato da sbiello Visualizza il messaggio
        Ciao AMICI posso fare una domanda agli esperti ? Sto per comprare una 156 1,8 del 1999 e' tenuta benissimo unico proprietario ha 110.000 km il prezzo e' buono per lo stato in cui e' la macchina , volevo sapere un motore del genere a benzina sempre tagliandato e in ordine fino a quanti km puo' arrivare di percorrenza nel tempo me ne fara' almeno altri 100.000 ?........poi se ho i soldi la cambio.... se avete qualche dato o consiglio siete i benvenuti e Vi ringrazio

        ciao Vi aspetto


        SBIELLO
        arrivi tranquillamente a 300 mila km..

        cmq controlla:rumore di diesel a freddo (variatore di fase rotto) 150€,1000con tutta la distribuzione nuova,pompa acqua,e tutte le cinghie servizi.

        perdita di olio tra motore e cambio costo guarnizione 15€,800€ con la frizione nuova

        boccole sospensioni anteriori superiori e posteriori,circa 300€

        antirollio rumorose 300€ ant e post assieme

        stato di usura generale

        da quanto sn state cambiate le candele 200€ circa

        termostato:se non arriva a 85 gradi in corsa,è rotto. 65€

        questi sono i difetti che si trovano su tutte le 156 x il resto..se nn ha sti problemi prendila.
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa 156 1.8 Ts A Quanti Km Puo' Arrivare

          Ciao Giorgio volevo solamente dirti che e' un benzina no un diesel
          le tue considerazioni valgono lo stesso? il diesel di solito puo' arrivare a oltre 300.000 la mia peugeot 406 hdi ne ha 380.000
          grazie un salutone

          gianluca .....sbiello

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa 156 1.8 Ts A Quanti Km Puo' Arrivare

            la durata dell'auto dipende da come la si tratta e come si guida, imho teoricamente, a meno di cedimenti strutturali, può durare quanto si vuole.


            ciauz
            FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
            YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

            my MSN ----> magik-box@libero.it

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa 156 1.8 Ts A Quanti Km Puo' Arrivare

              Originariamente inviato da sbiello Visualizza il messaggio
              Ciao Giorgio volevo solamente dirti che e' un benzina no un diesel
              le tue considerazioni valgono lo stesso? il diesel di solito puo' arrivare a oltre 300.000 la mia peugeot 406 hdi ne ha 380.000
              grazie un salutone

              gianluca .....sbiello
              esattamente è un benzina..a mio avviso i diesel moderni durano meno dei benzina..

              il rumore del variatore di fase rotto...assomiglia a un diesel...

              cosa che avviene solo a freddo..quando l'olio nn è ne in pressione ne caldo.

              i problemi che di solito la 156 lamenta sono sui supporti in gomma delle sospensioni. x il resto problemi grossi non ne ha.

              se vuoi sapere altro,chiedi pure
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa 156 1.8 Ts A Quanti Km Puo' Arrivare

                Salito su una 1.8 che aveva 225000 km un anno fa...ed ancora circola
                Praticamente a problemi zero...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa 156 1.8 Ts A Quanti Km Puo' Arrivare

                  Originariamente inviato da sbiello Visualizza il messaggio
                  Ciao AMICI posso fare una domanda agli esperti ? Sto per comprare una 156 1,8 del 1999 e' tenuta benissimo unico proprietario ha 110.000 km il prezzo e' buono per lo stato in cui e' la macchina , volevo sapere un motore del genere a benzina sempre tagliandato e in ordine fino a quanti km puo' arrivare di percorrenza nel tempo me ne fara' almeno altri 100.000 ?........poi se ho i soldi la cambio.... se avete qualche dato o consiglio siete i benvenuti e Vi ringrazio

                  ciao Vi aspetto


                  SBIELLO
                  anche 500.000, dipende principalmente da come nasce il motore, e poco più secondariamente dalla manutenzione che gli si fa.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa 156 1.8 Ts A Quanti Km Puo' Arrivare

                    i motori moderni son ostudiati per arrivare sicuramente a 300 mila, tenuti con cura ne fanno tranquillamente molti di +
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X