Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Audi TT 2002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Audi TT 2002

    Stavo valutando l'acquisto di una TT, 1.8 t da 180cv...
    Volevo qualche parere su questa macchinina.. affidabilità, consumi, handling..
    Ero orientato su una trazione posteriore leggera, qualcosa di divertente. Esteticamente è ancora molto bella, come pure gli interni, che non mi son sembrati invecchiati tanto..

  • #2
    Re: Acquisto Audi TT 2002

    Beh cercare una TT a trazione posteriore la vedo praticamente impossibile

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto Audi TT 2002

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Beh cercare una TT a trazione posteriore la vedo praticamente impossibile
      www.sciroccoitalia.it

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto Audi TT 2002

        Muahahah
        Puoi sempre provare a tirarla in retromarcia...
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto Audi TT 2002

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Beh cercare una TT a trazione posteriore la vedo praticamente impossibile
          bhè... forse basterebbe levare i semiassi ant e dare 2 punti di saldatura all'Haldex™..........
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto Audi TT 2002

            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto Audi TT 2002

              Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
              Stavo valutando l'acquisto di una TT, 1.8 t da 180cv...
              Volevo qualche parere su questa macchinina.. affidabilità, consumi, handling..
              Ero orientato su una trazione posteriore leggera, qualcosa di divertente. Esteticamente è ancora molto bella, come pure gli interni, che non mi son sembrati invecchiati tanto..
              Che dire...se cerchi una macchinina leggera e TP...mi rivolgerei altrove...
              Inoltre la TT vecchio modello non ha mai brillato per guidabilità, ed il motore da 180 cv se non ci si mettono un pochino le mani non è il massimo della sportività. L'unica cosa sono i consumi che, se non si tira, rimangono su valori non esagerati...
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto Audi TT 2002

                forse non sono stato chiaro..
                ero orientato su una trazione posteriore piccola e leggera (mx5)..
                anche se non c'entra un cazz con la trazione posteriore mi ero imbattutto in questa audi tt.. da quel poco che ricordo (non sono un grande estimatore audi) dovrebbe avere la famosa trazione "quattro" che se non sbaglio non dovrebbe essere niente altro che una trazione anteriore con una piccola percentuale di motricità sulle ruote posteriori.
                E sempre da quel poco che mi ricordo.. è un barcone.. ma ho trovato qualche occasione nell'usato e quindi mi era venuto il dubbio..
                in fondo in fondo.. è una trazione integrale o una TA a tutti gli effetti?

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto Audi TT 2002

                  Barcone è esagerato da dire dai. Diciamo che è stata un flop all'inizio visti i morti che ha fatto a causa della pessima deportanza che aveva, errore a cui hanno posto in seguito rimedio. Più che altro dovresti dirci che budget hai, magari qualche consiglio salta fuori.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisto Audi TT 2002

                    Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
                    forse non sono stato chiaro..
                    ero orientato su una trazione posteriore piccola e leggera (mx5)..
                    anche se non c'entra un cazz con la trazione posteriore mi ero imbattutto in questa audi tt.. da quel poco che ricordo (non sono un grande estimatore audi) dovrebbe avere la famosa trazione "quattro" che se non sbaglio non dovrebbe essere niente altro che una trazione anteriore con una piccola percentuale di motricità sulle ruote posteriori.
                    E sempre da quel poco che mi ricordo.. è un barcone.. ma ho trovato qualche occasione nell'usato e quindi mi era venuto il dubbio..
                    in fondo in fondo.. è una trazione integrale o una TA a tutti gli effetti?
                    La 180 cv esisteva anche solo anteriore...quindi guarda che sia realmente quattro...Che comunque resterebbe un'anteriore che diventa integrale solo quando serve...Quindi non si può considerare integrale come ad esempio un Subby...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X