Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchinina storica da 2 soldi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macchinina storica da 2 soldi

    ciao a tutti oramai vi ho rotto con sti sondaggi... ma sopportatemi


    volevo una storica da 3/4 max 5000€ ma di quelle che con 2 soldi le fai correre


    la mia scelta è caduta su:

    porsche 924 turbo


    immagine di esempio:




    oppure lancia delta integrale

    immagine di esempio:



    che ve ne pare ?


    vi prego non dite tutti delta a priori date mi un perchè...

    credo che come divertimento sia piu carinala 924 t, ma magari il deltos va di piu... che dite?
    30
    924 turbo 177cv
    40.00%
    12
    delta integrale 8v 190cv
    30.00%
    9
    altro (specificare)
    30.00%
    9

  • #2
    Re: macchinina storica da 2 soldi

    5000 euro per un Delta Integrale vuol dire portarsi a casa un catorcio secondo me... quelle buone e tenute bene costano parecchio di più ma se non ricordo male c'è un concessionario specializzato solo ed esclusivamente sulle Delta.

    EDIT: ecco il link http://www.lanciadelta.info/
    Ultima modifica di ilPoli; 28-04-2008, 15:09.

    Commenta


    • #3
      Re: macchinina storica da 2 soldi

      205 rallye o i primi GTI
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: macchinina storica da 2 soldi

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        5000 euro per un Delta Integrale vuol dire portarsi a casa un catorcio secondo me... quelle buone e tenute bene costano parecchio di più ma se non ricordo male c'è un concessionario specializzato solo ed esclusivamente sulle Delta.

        EDIT: ecco il link http://www.lanciadelta.info/
        difatto punto ad una 8v e non ad una evoluzione le cui quotazioni sono sopra il quintuplo delle mie possibilità

        edit forse ho linkato un immagine alla cazzo...
        Ultima modifica di fudo83; 28-04-2008, 15:12.

        Commenta


        • #5
          Re: macchinina storica da 2 soldi

          triumph spitfire... elegante, economica e sempre di classe con molti pezzi di ricambio e personalizzazione

          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: macchinina storica da 2 soldi

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            205 rallye o i primi GTI
            non sarebbe male ma come gli tiro fuori + cv con - soldi???

            Commenta


            • #7
              Re: macchinina storica da 2 soldi

              Fudo la Lancia Delta Hf 8v aveva 185cv e la 16v ne aveva 196.
              Cmq a parte questo ce ne sarebbero diverse, se dovessi spendere 5.000€ per una storica mi piacerebbe o una alfa 75 1.8 turbo, o una Supercinque GT TURBO, o una 320is, o una porsche 944, o una Mercedes Classe E W124 (lo sò mi darete del malato), o una peugeot 205 1.9 GTI o una mini cooper 1300
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • #8
                Re: macchinina storica da 2 soldi

                le 2 auto ke hai menzionato sn gà fuori dalla tua quotazione..... quella porsche comincia a far gola ai collezzionisti e nn la trovi a meno di 8000.....

                x la delta 8v le poche rimaste in circolazione sn trasformate da VST....

                quoto le pug GTI.....decisamente + economice e divertenti...magari trova una 205 rallye 1.3.......
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #9
                  Re: macchinina storica da 2 soldi

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  triumph spitfire... elegante, economica e sempre di classe con molti pezzi di ricambio e personalizzazione

                  [qimg]http://www.safewayautomotive.alterxp.com/101_0176.JPG[/qimg]


                  ne ho vista una domenica

                  azz davvero minuscola

                  ma a meno che swappo non credo sia possibile tirarle fuori una cavalleria imbarazzante

                  Commenta


                  • #10
                    Re: macchinina storica da 2 soldi

                    Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
                    le 2 auto ke hai menzionato sn gà fuori dalla tua quotazione..... quella porsche comincia a far gola ai collezzionisti e nn la trovi a meno di 8000.....

                    x la delta 8v le poche rimaste in circolazione sn trasformate da VST....

                    quoto le pug GTI.....decisamente + economice e divertenti...magari trova una 205 rallye 1.3.......
                    che è il VST?

                    Ve sorpasso tutti???
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X