Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per gli acquisti

    Allora, tra poco terminerò gli studi e ricomincerò a lavorare a tempo pieno. Giunge quindi il momento di comprare l'auto ma sono ancora in alto mare, ricorro quindi al vostro aiuto.
    Sto cercando sicuramente un'auto usata, che sia o una coupé abbastanza economica, o una segmento c.
    Tra le caratteristiche immancabili ci devono essere le seguenti:
    -spaziosità e sedili reclinabili (suono la tastiera e la devo caricare in macchina)
    -appeal (una macchina brutta non interessa a nessuno)
    -verve (un po' di sportività non guasta mai)

    Preferirei un'auto a benzina da convertire poi a gpl, non vado molto d'accordo con la nafta (poi costano di più)
    Tra le tante alternative sono venute fuori, vuoi per un motivo vuoi per un altro le seguenti ipotesi:
    -ALFA 147 1.6 - un classico, ma un po' inflazionata dalla notevole diffusione per le strade italiane
    -GOLF IV GTI - idem, e per treovarle a prezzo decente bisogna salire con l'età
    -ASTRA COUPE TURBO (BERTONE) - ha quasi tutto quello che cerco, un po' costosa la gestione, ma l'appeal?
    -HYUNDAI COUPE 1.6 (TUSCANI) - carina, anche se dicono sia un'utilitaria vestita da coupe, manca il brand e il motore pare un po' fiacco-
    -MITSUBISHI ECLIPSE 2G -bellissima, ma vecchia e introvabile. si paga e non è certo parca.

    Cerco vostri pareri su queste auto e consigli magari per altre alternative senza andare troppo di fuori. Il budget e le caratteristiche devono essere all'incirca come citati.
    A voi la parola!

  • #2
    Re: Consigli per gli acquisti

    alfa 147
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli per gli acquisti

      Golf IV GTI.

      Io ho l'audi con lo stesso motore e non va affatto male. Tra l'altro dicono che si sposa bene con il GPL, molti lo hanno installato su questo 1.8T.

      Poi se lo trovi da 180cv ancora meglio....

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli per gli acquisti

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Golf IV GTI.

        Io ho l'audi con lo stesso motore e non va affatto male. Tra l'altro dicono che si sposa bene con il GPL, molti lo hanno installato su questo 1.8T.

        Poi se lo trovi da 180cv ancora meglio....
        si, non mi è nuova infatti questa.
        le uniche perplessità sono che per trovarne a prezzo modico devo scendere al '99 massimo 2000 e poi fra poco esce la VI e questa diventerebbe un po' obsoleta.

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli per gli acquisti

          quanto vuoi spendere?
          "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli per gli acquisti

            Originariamente inviato da Mattecelica Visualizza il messaggio
            quanto vuoi spendere?
            diciamo dai 5000 ai 7000 massimo

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli per gli acquisti

              Originariamente inviato da Shiiirt!!! Visualizza il messaggio
              si, non mi è nuova infatti questa.
              le uniche perplessità sono che per trovarne a prezzo modico devo scendere al '99 massimo 2000 e poi fra poco esce la VI e questa diventerebbe un po' obsoleta.
              Potresti buttarti sull'A3.. che comunque il restyling del 2001 non e' tanto passato come linea.. Io mi trovo bene sia come motore che come auto in generale (si nota la qualita' dei materiali, dopo quasi 11 anni di vita!)

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli per gli acquisti

                una opel meriva o una fiat idea farebbero al caso tuo...

                cerchi spaziositaà, cosa che quasi nessuno di quelle auto ha....


                ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                my MSN ----> magik-box@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli per gli acquisti

                  per me alfa. usate ne trovi quante ne vuoi e poi esteticamente è ancora bella
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli per gli acquisti

                    fra quelle in elenco punterei una fra golf e astra che nn scarterei a priori.. anzi.. in alternativa secondo me una A3 1.8 Turbo o anche una corolla 1.8 Ts

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X