Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

    Bene... Mio padre mi è venuto in camera a cedermi l'amletico quesito..
    Ma non voglio rovinarvi la lettura, più che altro vi spiegherò tutto dall'inizio.
    Correva l'anno 1988.... Vabè sto esagerando, partirò dal mezzo. Qualche giorno fa la madre di un'amica ha deciso di regalarmi una citroen ax, dove però dovevo fare il passaggio, pagare l'assicurazione fino a dicembre.. L'auto è messa bene meccanicamente, anche gli interni sono stranamente pari al nuovo apparte la polvere, e se non fosse per quei fanali e una piccola botta alla portiera, non ci sarebbe nulla da fare... la sig.ra essendo sola l'aveva sempre dal meccanico per paura di restare a piedi; l'auto è dell'88, a metano, d'epoca a marzo ma da iscrivere ad un club e all'asi..


    Ma mio padre mi ha detto: "se vuoi questa subito va bene, ma se aspetti ne avrai una di recente generazione, più sicura di quella, che io voglio stare tranquillo.."


    ecco, che fo? O.o

    Nel frattempo posso usare la punto 1.2 60cv del''98 ha detto, visto che lui per lavorare ha un'auto apparte..
    Ultima modifica di John Karlson; 29-04-2008, 12:34.

  • #2
    Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

    io direi di aspettare...così scegli anche cosa vuoi!! fatti dire la cifra che vuole spendere tuo padre, in modo da poter vedere cosa offre il mercato per quella cifra!!
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

      aspetta e la citron dalla a me!!! te la pago 100 euroooooo
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

        a caval donato ecc ecc..

        6 neopatentato? prendila e tienila 6mesi/un annetto tanto per imparare un po' a guidare; poi magari quando hai un po' di esperienza in più la fai rottamare e vai di auto un po' più seria che ti sceglierai tu

        Commenta


        • #5
          Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

          Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
          a caval donato ecc ecc..

          6 neopatentato? prendila e tienila 6mesi/un annetto tanto per imparare un po' a guidare; poi magari quando hai un po' di esperienza in più la fai rottamare e vai di auto un po' più seria che ti sceglierai tu
          quotissimo.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

            quoto codesti tizi qui sopra
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

              fai pratica sulla ax!......e attento alle curve,mi raccomando....anche gli ammo sono d'epoca!!!!
              www.sciroccoitalia.it

              Commenta


              • #8
                Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

                Direi di aspettare e prenderti una Koenigsegg CCX nuova!! Vuoi mettere?!

                Scherzi a parte, direi seriamente di aspettare per qualcosa di più nuovo/sicuro. Tuo padre non ha tutti i torti...
                Ok che a caval donato non si debba guardare in bocca ma uno mica deve essere obbligato ad accettare. Se hai la possibilità di avere qualcosa di meglio ben venga!!
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • #9
                  Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

                  secondo me fatti dire il budget e poi si ragiona

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vecchia auto subito o nuova auto aspettando?

                    visto che puoi usare tanquillamente la punto direi di aspettare
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X