Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

significato CDTi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • significato CDTi

    ciao a tutti ragazzi!!! sono nuovo di qui, mi sono appena iscritto. volevo farvi una domanda... cosa vuol dire "cdti" perche non riesco a capirlo e soprattutto a trovarlo su intenet... mi potete aiutare spiegandomelo? grazie mille in anticipo

  • #2
    Re: significato CDTi

    turbo diesel common rail (opel-ford)


    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

    Commenta


    • #3
      Re: significato CDTi

      ma turbo diesel common rail non e mica TDCi, questo e CDTi non e mica diverso? scusa la mia ignoranza

      Commenta


      • #4
        Re: significato CDTi

        Sarebbe interessante fare un thread con la spiegazione di tutte le sigle tutt'ora esistenti (es: JTDm, Twin Spark, CRDI, FSI, HDI ecc..)

        Commenta


        • #5
          Re: significato CDTi

          in effetti molte sigle non le so neppure io, non sarebbe una cattiva ideea!

          Commenta


          • #6
            Re: significato CDTi

            su twin spark c'è poco da spiegare , non è un acronimo , è la traduzione letterale di doppia scintilla
            Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
            147 1.9 JTDm Exclusive
            Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

            Commenta


            • #7
              Re: significato CDTi

              Ma FSI?

              Commenta


              • #8
                Re: significato CDTi

                so solo che la i di FSI significa injection (notare che nn so manco come si scrive)
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: significato CDTi

                  Originariamente inviato da manuteam89 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ragazzi!!! sono nuovo di qui, mi sono appena iscritto. volevo farvi una domanda... cosa vuol dire "cdti" perche non riesco a capirlo e soprattutto a trovarlo su intenet... mi potete aiutare spiegandomelo? grazie mille in anticipo
                  Common-rail Direct Turbo Injection
                  Ultima modifica di ninnu; 30-04-2008, 23:12.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: significato CDTi

                    Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
                    su twin spark c'è poco da spiegare , non è un acronimo , è la traduzione letterale di doppia scintilla
                    spark significa candela infatti il twin spark ha due candele per cilindro!
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X