Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

significato CDTi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • significato CDTi

    ciao a tutti ragazzi!!! sono nuovo di qui, mi sono appena iscritto. volevo farvi una domanda... cosa vuol dire "cdti" perche non riesco a capirlo e soprattutto a trovarlo su intenet... mi potete aiutare spiegandomelo? grazie mille in anticipo

  • #2
    Re: significato CDTi

    turbo diesel common rail (opel-ford)


    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

    Commenta


    • #3
      Re: significato CDTi

      ma turbo diesel common rail non e mica TDCi, questo e CDTi non e mica diverso? scusa la mia ignoranza

      Commenta


      • #4
        Re: significato CDTi

        Sarebbe interessante fare un thread con la spiegazione di tutte le sigle tutt'ora esistenti (es: JTDm, Twin Spark, CRDI, FSI, HDI ecc..)

        Commenta


        • #5
          Re: significato CDTi

          in effetti molte sigle non le so neppure io, non sarebbe una cattiva ideea!

          Commenta


          • #6
            Re: significato CDTi

            su twin spark c'è poco da spiegare , non è un acronimo , è la traduzione letterale di doppia scintilla
            Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
            147 1.9 JTDm Exclusive
            Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

            Commenta


            • #7
              Re: significato CDTi

              Ma FSI?

              Commenta


              • #8
                Re: significato CDTi

                so solo che la i di FSI significa injection (notare che nn so manco come si scrive)