Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio il metano o il GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio il metano o il GPL

    secondo voi come valide alternative all'inarrestabile corsa del petrolio
    è meglio:

    METANO

    GPL

    ovviamente anche il perchè...
    62
    METANO
    29.03%
    18
    GPL
    70.97%
    44
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

  • #2
    Re: Meglio il metano o il GPL

    GPL , per le migliori possibiltà di rifornimento , e per le prestazioni quasi inalterate

    Commenta


    • #3
      Re: Meglio il metano o il GPL

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      GPL , per le migliori possibiltà di rifornimento , e per le prestazioni quasi inalterate
      quoto...e poi l'impianto a metano ingombra di più
      Ultima modifica di Stefano87; 04-05-2008, 16:59.

      Commenta


      • #4
        Re: Meglio il metano o il GPL

        Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        quoto...e poi l'impianto a metano ingombra di più
        quoto e riquoto
        Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

        Commenta


        • #5
          Re: Meglio il metano o il GPL

          e' meglio il metano perche' costa meno del gpl andarci in giro ma io farei il gpl perche' e' meno ingombrante e le prestazioni sono quasi uguali che a benzina, oltre al fatto che qua non ci sono distributori di metano e solo uno di gpl

          Commenta


          • #6
            Re: Meglio il metano o il GPL

            io ti consiglio il gpl perchè...
            le prestazioni della vettura rimangono inalterate,molte più stazioni di servizio di rifornimento,ingombro nel baule.
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • #7
              Re: Meglio il metano o il GPL

              Il metano dal punto di vista economico è incofutabilmente più conveniente e tra l'altro non deriva dal greggio quindi il suo prezzo ne dipende solo indirettamente (questioni economiche).
              Però lìimpianto costa un 10-15% in più rispetto a un equivalente gpl, fa perdere un pò più di prestazioni, è meno diffuso sul territorio nazionale e le sue bombole sono più ingombranti e pesanti in quanto deve essere stivato in fase gassosa e quindi devono sopportare pressioni più alte e per giunta alla fine hai meno autonomia.
              Queste sono le differenze principali tra le due scelte

              Commenta


              • #8
                Re: Meglio il metano o il GPL

                Metano perchè nettamente più conveniente anche se più scomodo. Io però sono di parte, dalle mie parti dove ti giri c'èun metanaro
                Il problema è l'ingombro...ma se tutti prendessero esempio dalla fiat il problema non ci sarebbe più
                E poi è parzialmente indipendente dal petrolio...contrariamente al GPL
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: Meglio il metano o il GPL

                  ma sua auto di grossa cilindrata quale converrebbe maggiormente?
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Meglio il metano o il GPL

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    ma sua auto di grossa cilindrata quale converrebbe maggiormente?
                    DIpende...se vuoi preservare il portafoglio a lungo termine (dato l'esborso iniziale maggiore...) meglio il metano...altrimenti GPL
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X