Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

    più che altro...che marca sono gli rca?

    Commenta


    • #12
      Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

      sono DIEZ, ma ho montato lo stesso impianto nell'auto di un mio amico e tutto questo non succede!

      Commenta


      • #13
        Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

        Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        cambia posto.....e vai diretto all'ampli e se non ci vuoi mettere un distributore metti un altro pezzo di cavo e vai al condensatore
        Ma di solito la massa non deve essere comune?

        Commenta


        • #14
          Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

          Originariamente inviato da energydj Visualizza il messaggio
          sono DIEZ, ma ho montato lo stesso impianto nell'auto di un mio amico e tutto questo non succede!
          se non risolvi controllando cavi di massa e roba varia prova a cambiare quelli o a passarli volanti fuori dalla canalina...

          Commenta


          • #15
            Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

            la marca degli rca è relativa... i miei sono stingher ed un'altra schifezza che non ricordo... e problemi non ne ho proprio

            la massa DEVE essere unica... il cap lascialo perdere per ora... prima cabla bene con un bel cavo grosso vai alla batteria(per il positivo) e con un'altrp cavo grosso come il primo vai in un punto di massa che può essere dove si attaccano le cinture, non nel gancio portaoggetti...
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

            Commenta


            • #16
              Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

              io ho i cavi da 20mmq

              Commenta


              • #17
                Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

                poi per il condensatore?

                Commenta


                • #18
                  Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

                  i cavi dovrebbero essere sufficenti, per il cap ti dico solo di lasciarlo da parte finchè non risolvi il problema del ronzio...

                  1- controlla gli RCA della radio e dell'ampli, magari fanno falso contatto
                  2- controlla le connessioni degli ap, sia dal lato ampli che sul lato ap...
                  3- prova un'altra radio...

                  PS:che radio hai?
                  "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                  scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

                    stingher mica son brutti...alla faccia! la cosa importante è che non siano Audison...io ho chiesto la marca perchè se hanno una schermatura del cavolo poteva essere quello...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

                      Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
                      i cavi dovrebbero essere sufficenti, per il cap ti dico solo di lasciarlo da parte finchè non risolvi il problema del ronzio...

                      1- controlla gli RCA della radio e dell'ampli, magari fanno falso contatto
                      2- controlla le connessioni degli ap, sia dal lato ampli che sul lato ap...
                      3- prova un'altra radio...

                      PS:che radio hai?
                      ho un pioneer 4900ib comprato 2 giorni fa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X