Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

    quindi devo portare un cavo di massa diretto all'amplificatore e uno diretto al condensatore?

    Commenta


    • #32
      Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

      volevo evitare di essere troppo schietto... ma sono costretto

      butta nel cesso qullo schifo di condensatore che non serve ad una mazza!

      collega un cavo al positivo della batteria ed uno alla massa, presa nella cintura di sicurezza.

      controlla le connessioni RCA e di potenza.

      prova a spostare i filtri crossover, magari captano qualcosa
      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

      Commenta


      • #33
        Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

        i crossover non ce li ho!
        i cavi rca li ho gia controllati
        devo provare solo la massa!
        Se per caso non dovesse risolversi, cosa devo fare????

        Commenta


        • #34
          Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

          Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
          come non sono brutti? sono costati 10€ da mediaworld... due anni fa


          ... non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma controllerei, oltre alla massa, le uscite RCA della radio... in altri post lamentano dei difetti nelle rca pioneer....abbastanza spesso... anche se è nuova.
          ah beh quelli da 10 euro non so come siano ...ma informati su quelli seri,costano un botto comunque ci son macchine che con quelli da 10 euro non hanno la minima interfarenze e macchine che con quelli da 25 ne hanno lo stesso...vedi la 206....

          Commenta


          • #35
            Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

            il disaccoppiatore si mette come ultima spiaggia,DOPO aver controllato che tutti i cablaggi siano a posto,masse comprese,va inserito sui cavi rca,ha L-R di ingresso ed L-R di uscita,serve a separare la massa elettrica dell'auto da quella di segnale,in pratica elimina gli anelli di massa....ripeto si usa solo DOPO aver controllato 2000 volte tutto il resto,ciao

            Commenta


            • #36
              Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

              a me il ronzio lo dava la cattiva connessione dei cavi di potenza sull'ampli...
              gli RCA non mi hanno dato mai problemi maco sulla vecchia panda
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

              Commenta


              • #37
                Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

                Ho risolto tutto senza toccare i cavi e la massa...
                Siccome avevo un apparecchio sitto lo stereo che ha 2 VU meter e un voltometro, quell'apparecchio mi dava i ronzii sull' RCa...
                ora o collegato direttamente gli RCA allo stereo e quell'apparecchio alla seconda uscita dello stereo e tutto va a meraviglia!
                Grazie a tutti per i consigli...

                Commenta


                • #38
                  Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

                  Originariamente inviato da energydj Visualizza il messaggio
                  Ho risolto tutto senza toccare i cavi e la massa...
                  Siccome avevo un apparecchio sitto lo stereo che ha 2 VU meter e un voltometro, quell'apparecchio mi dava i ronzii sull' RCa...
                  ora o collegato direttamente gli RCA allo stereo e quell'apparecchio alla seconda uscita dello stereo e tutto va a meraviglia!
                  Grazie a tutti per i consigli...


                  e dirlo prima che avevi una cosa del genere?
                  è quel coso "tanning" che vende speed up incassato in un modulo din
                  Ultima modifica di free speed; 05-05-2008, 13:43.
                  CM System Racing Drag Team
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

                    non saprei se posti qualche foto saprei dirti

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

                      ma mumble!!... e mi sono cinsumato le dita per scrivere delle possibili soluzioni...

                      meglio cosi...
                      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X