Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

    sisi...3a serie...e cmq nn ci spererei troppo ke rivadano in sede da sole...soprattutto se dietro hanno gli iso,3 coppie di RCA,cavo antenna,cavo ipod, un survultore esterno della madonna e altri cavi misteriosi....

    Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB
    FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo
    Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt
    Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike)
    Ampli Sub: ppi PC2100
    Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender
    Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq

    Commenta


    • #82
      Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

      Le memorie non le perdi, confermo... Poi se proprio ti scocci, comprati un Ctek e la metti a caricare per bene quando la macchina non la usi
      "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

      Commenta


      • #83
        Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

        Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
        Le memorie non le perdi, confermo... Poi se proprio ti scocci, comprati un Ctek e la metti a caricare per bene quando la macchina non la usi
        che con 66 euro te lo spediscono a casa
        Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

        Commenta


        • #84
          Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

          ...A me con 60
          "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

          Commenta


          • #85
            Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

            beh...allora potrebbe essere un ottimo acquisto...ti segnala anke quando è totalmente carica???

            Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB
            FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo
            Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt
            Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike)
            Ampli Sub: ppi PC2100
            Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender
            Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq

            Commenta


            • #86
              Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

              Ciao a tutti, sono nuovo.. Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa. io ho lo stesso problema, cioè sento fruscio a motore acceso e aumenta con il numero dei giri motore. Premetto che prima avevo un apli Audison che non mi dava nessun problema, purtroppo ho dovuto restituire l'ampli perchè non era mio e mi sono ritrovato a mettere un vecchio Dragoon credo, stessi attacchi stessi fili stesso autoradio pioneer e ho il fruscio. Perchè? ho provato di tutto...

              Commenta


              • #87
                Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

                Grazie per l'aiuto...

                Commenta


                • #88
                  Re: Come eliminare i rumori del motore e i ronzii nell'impianto HI FI auto???

                  Ciao ragazzi ho lo stesso problema anche io...
                  Ho un impianto composto front e rear (tweeter e woofer) coral monza autoradio originale ford...come amplificazione uso un 5 canali morel e un dsp mosconi atomo per pilotarlo...ho riguardato la qualcunque ma i cavi sono apposto e opposti...il fiachio della turbina mi si presenta solo impostando l ampli su low level (scelta giusta in quanto esco dal dsp in bassa potenza.. mentre il fruscio si percepisce solo nei tweeter posteriori a volume zero ed è proporzionale all aumento del gain dei canali posteriori... l ampli premetto che a 3 o 4 giorni comprato nuovo..cosa posso fare...e possibile che sia che nei collegamenti dietro l auto radio ho lasciato il positico e il negarivo originali che alimentano l autoradio? Potrebbe essere quello la causa del disturbo? Quindi mi conviene portare il positivo alla batteria e la massa collegarla con le altre masse collegate tt in un punto? Grazie per l attenzione

                  Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X