Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli svizzeri e tedeschi del forum!! Info su cinture 4 punti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per gli svizzeri e tedeschi del forum!! Info su cinture 4 punti

    Una curiosità che mi assilla...sulla mia bimba ho dovuto montare per regolamento delle cinture a 4 punti omologate FIA. Ora con queste cinture se mi fermano mi sequestrano la macchina...anche se non capisco il perché...io con quella di serie in un incidente mi sono distrutto un braccio per colpa sua...cmq...
    Ma in Svizzera e Germania, dato che vi omologano tutto, voi potete usare queste cinture al posto di quelle di serie?? Ripeto, quelle a 4 o 6 punti omologate FIA!
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

  • #2
    ma che dici? non ti sequestrano niente. ovviamente se non vuoi rogne devi lasciare montate le cinte originali. al max ti possono fare una multa x non averle allacciate. cmq in germania e svizzera le possono omologare una volta montate.
    Ultima modifica di Stè 500; 06-07-2002, 14:30.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Stè 500
      ma che dici? non ti sequestrano niente. ovviamente se non vuoi rogne devi lasciare montate le cinte originali. al max ti possono fare una multa x non averle allacciate. cmq in germania e svizzera le possono omologare una volta montate.
      Ho specificato quelle omologate FIA, perché con queste devi togliere quelle originali!!
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29
      Sito e forum drag race italiano[/size]

      Commenta


      • #4
        ma che dici? non ti sequestrano niente.
        .....mah...io non ne sarei così sicuro!!...tutto può succedere(purtroppo)qua da noi...

        Commenta


        • #5
          le cinte originali le rimonti quando circoli x strada.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Stè 500
            le cinte originali le rimonti quando circoli x strada.
            Eh no, io voglio usare le 4 punti su strada...quindi chiedevo se da loro si possono omologare su strada...
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • #7
              ...e certo!!.....anch'io allora avrei "omologato" un 2000turbo sulla mia Punticina ma se poi devo smontare tutto ogni volta che giro su strada...

              Commenta


              • #8
                Non so se avete capito quello che voglio dire...io voglio usare su strada senza problemi le cinture 4 punti omologate FIA
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #9
                  Sì che ho capito pAGanO!!...infatti la mia era solo una battuta

                  Non ti so rispondere,mi dispiace.
                  Ma se tu avessi la certezza che il Tuv tedesco te le omologa,faresti tutte le procedure di espatrio momentaneo della macchina,ecc.?!......a quel punto potresti farti omologare tutto il possibile!!...compresi cerchi da 18"(anche se poi bisogna pagarli...)!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Lou
                    Sì che ho capito pAGanO!!...infatti la mia era solo una battuta

                    Non ti so rispondere,mi dispiace.
                    Ma se tu avessi la certezza che il Tuv tedesco te le omologa,faresti tutte le procedure di espatrio momentaneo della macchina,ecc.?!......a quel punto potresti farti omologare tutto il possibile!!...compresi cerchi da 18"(anche se poi bisogna pagarli...)!
                    Ci potrei pensare...
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X