Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patente A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Patente A

    Ciao belli, ho un dubbio... L'anno prossimo voglio fare la patente della moto, avendo nel 2009 20 anni dovrò fare la A2... E fin qui tutto apposto... Il dubbio è questo: dovrò aspettare per forza i 22 anni per poter guidare senza limitazioni o posso fare un altro esame a 21 anni per conseguire la A3? Aiutatemi perchè sto andando fuori di testa...
    Non è bello ciò che è bello, è bello chi va in cabrio o guida una ninja...

  • #2
    Re: Patente A

    Non so, ti converrebbe andare a domandare in una scuola guida. Secondo me ti conviene o fare l'esame per l'A2 quest'anno cosi ti trovi senza limitazioni a 21 anni oppure fare direttamente l'A a 21 anni

    Commenta


    • #3
      Re: Patente A

      Originariamente inviato da gotto88 Visualizza il messaggio
      Ciao belli, ho un dubbio... L'anno prossimo voglio fare la patente della moto, avendo nel 2009 20 anni dovrò fare la A2... E fin qui tutto apposto... Il dubbio è questo: dovrò aspettare per forza i 22 anni per poter guidare senza limitazioni o posso fare un altro esame a 21 anni per conseguire la A3? Aiutatemi perchè sto andando fuori di testa...
      nn devi fare nessun esame per la A3.. dopo 2 anni si tramuta automaticamente.

      Commenta


      • #4
        Re: Patente A

        Che dopo 2 anni si tramuta automaticamente lo sapevo, grazie comunque... Il dubbio era se posso fare un altro esame a 21 anni o se devo aspettare PER FORZA 2 anni...
        Non è bello ciò che è bello, è bello chi va in cabrio o guida una ninja...

        Commenta


        • #5
          Re: Patente A

          Questa cosa interessa anche a me... ma avendo 20 anni e mezzo ormai, aspettare gennaio dell'anno prossimo non mi fa alcuna differenza!
          Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

          Commenta


          • #6
            Re: Patente A

            o aspetti o rifai l'esame, una delle 2 ipotesi.

            se hai fretta rifai l'esame e buonanotte
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #7
              Re: Patente A

              Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
              o aspetti o rifai l'esame, una delle 2 ipotesi.

              se hai fretta rifai l'esame e buonanotte
              esatto
              Sei gia nelle mie grazie.....ma la macchina non te la tieni!

              Commenta


              • #8
                Re: Patente A

                Grazie a tutti per l'aiuto... Se qualcuno ha qualcos'altro da dire è il benvenuto...
                Non è bello ciò che è bello, è bello chi va in cabrio o guida una ninja...

                Commenta


                • #9
                  Re: Patente A

                  io sto facendo la A3 proprio adesso,in questo mese....speriamo bene
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                  La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                  Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X