Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la frase che odiate di +.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la frase che odiate di +.

    qual'è la frase che odiate di + rivolta dai profani a voi tuningomani? oggi stesso 1 ha visto la mia 500 e parlando con un altro credendo che non lo sentissi (ero in auto con i finestrini chiusi davanti e aperti dietro) ha detto: ha speso + soldi x le modifiche che il valore della macchina! primo, non è assolutamente vero; secondo, anche se fosse vero sarebbero cazzi miei; terzo, mi da meno fastidio 1 che me lo dice in faccia, parlando con me, che non alle spalle. dopo gli ho detto:
    -dicevi prima riguardo alle modifiche?
    -dicevo che hai speso un sacco di soldi! (tranquillo)
    -mi pare di aver sentito che ne ho spesi + del valore della macchina!
    -e vabbè qual'è il problema? (cambiando umore e avvicinandosi a me che stavo dentro e già lo guardavo fisso in faccia e mi tenevo pronto a ricevere una stecca in faccia e quindi a scendere con il tubo di ferro)
    -sono soddisfazioni, non capisco xchè devi dire queste cose
    -bla bla bla ma xchè non te ne vai
    -1 ha una passione e non mi pare corretto che dici così
    -e allora non scoattà e vattene
    -io non devo scoattà? e me ne sono andato mandandolo a... sennò finiva male.
    quali sono le frasi che scatenano in voi reazioni del genere?
    Ultima modifica di Stè 500; 06-07-2002, 21:45.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

  • #2
    Re: la frase che odiate di +.

    Messaggio originariamente postato da Stè 500
    qual'è la frase che odiate di + rivolta dai profani a voi tuningomani? oggi stesso 1 ha visto la mia 500 e parlando con un altro credendo che non lo sentissi (ero in auto con i finestrini chiusi davanti e aperti dietro) ha detto: ha speso + soldi x le modifiche che il valore della macchina! primo, non è assolutamente vero; secondo, anche se fosse vero sarebbero cazzi miei; terzo, mi da meno fastidio 1 che me lo dice in faccia, parlando con me, che non alle spalle. dopo gli ho detto:
    -dicevi prima riguardo alle modifiche?
    -dicevo che hai speso un sacco di soldi! (tranquillo)
    -mi pare di aver sentito che ne ho spesi + del valore della macchina!
    -e vabbè qual'è il problema? (cambiando umore e avvicinandosi a me che stavo dentro e già lo guardavo fisso in faccia e mi tenevo pronto a ricevere una stecca in faccia e quindi a scendere con il tubo di ferro)
    -sono soddisfazioni, non capisco xchè devi dire queste cose
    -bla bla bla ma xchè non te ne vai
    -1 ha una passione e non mi pare corretto che dici così
    -e allora non scoattà e vattene
    -io non devo scoattà? e me ne sono andato mandandolo a... sennò finiva male.
    quali sono le frasi che scatenano in voi reazioni del genere?
    la frase ke odio d +?
    beh... "ma vale la pena spendere tutti quei soldi x quelle modifiche?"
    è kuella ke mi da + fastidio...xkè quella dei motori (auto o moto ke siano) è una delle poke passioni ke ho....anzi è l'unica in cui spendo... e nn vedo xkè dovrei uccidere la mia passione x pensare a kuando magari dovrò cambiare l'auto nn so tra qnt anni!!!! la paranoia mi sembra loro!
    e poi kuel ke posso me lo costruisco...kuel ke nn poxo lo compro!
    certo nn posso costruirmi gli ammortizzatori o i cerki!
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      questi sono quelli che dicono x me la macchina deve solo portarmi dove voglio, magari poi a casa hanno il megaschermo da 100 pollici a parete, con la differenza che io non vado a dire a loro xchè te lo 6 comprato? saranno pure cazzabbubboli loro! invece ci sono quelli che dicono onestamente, bel lavoro ma io non lo farei mai xchè non ho i soldi, oppure xchè l'auto è di mia madre, oppure xchè ho altre passioni, e allora quelli sono gusti.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #5
        Non è che nn abbiano ragione, ma...

        Mi spiego meglio.

        A 14 anni, sognavo una Chesterfield (l' APRILIA RS 50 racing), era il mio sogno nel cassetto, ma i miei dicevano di no, o x un motivo o x un altro.
        Per averla, ho aspettato fino a 2 settimane prime di averne 16!
        E mio padre mi ha detto, ma nn è meglio se ti prendi un 125, tipo uno scooterone?!?
        Ho scelto il 50ntino, io volevo una moto, non uno scooter, non ha le prestazioni di una 996, lo so, ma nessuno scooterone ti da l'ebrezza di poter scalare una marcia prima del sorpasso, di poter buttare giù tutte le marce in una frenata.
        Adesso ho 17 anni. Ieri ho preso la patente A1 e sto aspettando l'RS 125, anche stavolta, è arrivata inesorabile la proposta di uno scooterone. Ma sono impassibile.
        Quello che volevo dire (forse mi sono allontanato un po' troppo dal punto principale) è che se volevo un mezzo di trasporto, mi potevo accontentare di uno scarabeo, ma se mi sono fatto la moto è sia x coltivare una passione, sia xkè sapere che se voglio nn c'è nessun'altro 50ntino che mi sta davanti è un'emozione tropppo forte!
        Ciò non toglie che sono capace anche a guidare andando piano.
        @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

        Commenta


        • #6
          Premetto che ho solo modifiche meccaniche. Di certo non vado a raccontare in giro quello che sta sotto il cofano! Visto che devo prendermi un mezzo sportivo, quello che dirà la gente sul futuro mezzo non mi potrà fregare di meno.
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #7
            Io non ascolto mai la gente che parla solo perché è stata dotata di una bocca...però la cosa che odio è quando mi chiedono quanto ho speso...io rispondo che non lo so (preferisco non pensarci), ma cmq abbastanza...e loro mi dicono...ma perché non ti prendi una macchina nuova...
            Allora io mi giro e me ne vado...
            Ma secondo loro se volevo una macchina nuova perché non l'ho comprata??
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • #8
              Re: la frase che odiate di +.

              Messaggio originariamente postato da Stè 500
              qual'è la frase che odiate di + rivolta dai profani a voi tuningomani? oggi stesso 1 ha visto la mia 500 e parlando con un altro credendo che non lo sentissi (ero in auto con i finestrini chiusi davanti e aperti dietro) ha detto: ha speso + soldi x le modifiche che il valore...........

              Un classico.....la sento spesso pure io, e a volte capita veramente che la dicano persone che vanno in giro con auto da terzo mondo ma si vantino di aver speso 1000 € in abiti a milano.....

              Altra cosa che odio sono i ragazzini 17-18 enni e i fighetti miei coetanei che hanno da dire sul fatto che anzichè portare vestiti "fighi" o da rapper sono 15 anni che esco con i soliti stivali ed il chiodo.....ma ovviamente non me lo dicono in faccia, che 187cm per 120 kg sono un buon deterrente.....
              Ultima modifica di gtandre; 07-07-2002, 13:18.
              "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
              - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

              Commenta


              • #9
                se per certa gente non vale la pena spendere soldi per le nostre macchinine,non ne dovrebbe valere neanche fare questi apprezzamenti.non è che il loro parere ci "illumini" la mente.che pensano? che una volta detto questo,noi gli rispondiamo,con la faccia da babbeo:".è VERO,NON ME N'ERO ACCORTO.GRAZIE.SENZA DI TE AVREI FATTO UNA BOIACCATA!" bah.secondo me vige sempre lì11° comandamento:"chi si fa i c@xx1 suoi,campa 100 anni! POVERETTI:rolleyes:
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #10
                  Io odio la solita frase "ha elaborato il motore, adesso non gli durerà più di un'altro anno".
                  Per i profano ogni modifica di elaborazione significa che il motore dura la metà, anche se cambi solo il filtro aria.
                  Non sanno che la manutenzione è la prima di elaborazione, è più importante non perderne di cavalli prima di guadagnarne altri e più manutenzione significa maggiore durata dell'auto (e anche della nostra incolumità).
                  E poi queste persone sono quelle che vanno in giro con gomme completamente lisce

                  Se sei incerto... ... ...boh!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X