Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quarto di miglio in 3,22s @ 633 km/h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quarto di miglio in 3,22s @ 633 km/h

    Purtroppo non trovo video a riguardo, ma ho scoperto che il record sul quarto di miglio risale al 1977 ed è stato fatto da una donna, tale Kitty O'Neil

    In 1977 in the Mojave Desert, she piloted a hydrogen peroxide powered rocket dragster built by Ky Michaelson to the quickest quarter mile elapsed time in auto history, with a timed run of 3.22 seconds at 396 MPH.


    E come se non bastasse..

    During the same time, she also made a quarter mile run with a top speed of 412 MPH.

    412 mph...659 km/h

    http://en.wikipedia.org/wiki/Kitty_O'Neil



    Notevole
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

  • #2
    Re: Quarto di miglio in 3,22s @ 633 km/h

    mai visto il film sulla sua vita ?

    Commenta


    • #3
      Re: Quarto di miglio in 3,22s @ 633 km/h

      pare però che sammy miller detenga il record su drag strip.
      la donna l'ha fatto su un lago salato mi pare.
      comunque notevole impresa.
      era pure sorda...

      [YOUTUBE]8mIfb4vIZOQ[/YOUTUBE]
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #4
        Re: Quarto di miglio in 3,22s @ 633 km/h

        xo era spinto da un razzo..chissà ke spinta !!!

        Commenta


        • #5
          Re: Quarto di miglio in 3,22s @ 633 km/h

          in effetti non era proprio sicurissimo come mezzo, anzi tutt'altro... onore a due p@lle cubiche !
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

          Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

          Commenta


          • #6
            Re: Quarto di miglio in 3,22s @ 633 km/h

            Allora domenica tengo la punto in garage, non ci vado a marzaglia...... e chi li fa sti tempi.....
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • #7
              Re: Quarto di miglio in 3,22s @ 633 km/h

              minchia!!!! è partito senza neanche accennare pattinamento! incredibile
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #8
                Re: Quarto di miglio in 3,22s @ 633 km/h

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                minchia!!!! è partito senza neanche accennare pattinamento! incredibile
                non pattina perché la spinta la dà direttamente il razzo... le ruote non danno trazione...

                Commenta


                • #9
                  Re: Quarto di miglio in 3,22s @ 633 km/h

                  Ah pero!
                  NetPrince

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quarto di miglio in 3,22s @ 633 km/h

                    Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                    Allora domenica tengo la punto in garage, non ci vado a marzaglia...... e chi li fa sti tempi.....
                    Eh magari se la alleggerisci

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X