Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

putroppo....ma anke possibile novità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • putroppo....ma anke possibile novità

    Ciao a tutti ragaz..è da un po ke non scrivo.
    Putroppo mio nonno è deceduto e non non ho niente da dire su questo(ho gia bestemmiato piu volte).
    Cmq quel sant'uomo...mi ha lasciato dei soldi(e anke parekki) ...lo adoro.
    so ke non è bello dirlo e sembra strano ma è quello ke vuole(o meglio voleva lui).Ha sempre deriso la mia passione ma poi nel testamento(o almeno penso sia quello) ha detto ke i soldi dovevo potevo usarli per la mia passione...risultato ho circa 33.000 euro da poter spendere.
    Voi ke mi consigliate?Pensavo ad una bella ITR nuova dal jap
    Ciao nonno sei sempre stato il migliore.
    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
    Peugeot 206 Club -Numero 26

    Visita il sito Peugeot 206 Club

  • #2
    ragazzi non so perkè...ma vedo delle visite ma nessuno mi dice niente?
    Allora per kiarire non ho scritto quelle cose per piangermi addosso...anke perkè ormai sono passate(anke se non del tutto superate)...semplicemente volevo un parere.
    vi ho scritto questo cosi per spiegarvi anke perkè dei soldi...potevo semplicemente scrivere solo la cifra ma kosi mi sembrava ambigua e pensavo la scambiaste per una kaxxata...spero ke qlk abbia consigli da darmi
    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
    Peugeot 206 Club -Numero 26

    Visita il sito Peugeot 206 Club

    Commenta


    • #3
      Premetto che mi dispiace molto per tuo nonno, purtroppo le perdite di persone care sono sempre degli enormi dolori.
      Credo che la ITR sia una ottima idea.
      Però volevo aggiungere un paio di cose.
      Calcola che con quei soldi, non ci devi solo comprare una macchina, la devi anche mantenere ed eventualmente anche akkittare un po'.
      Sai x caso quanto costa il bollo di un'ITR, io no, ma credo un bel po'!
      @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

      Commenta


      • #4
        Re: putroppo....ma anke possibile novità

        Messaggio originariamente postato da teo206xtd
        Ciao a tutti ragaz..è da un po ke non scrivo.
        Putroppo mio nonno è deceduto e non non ho niente da dire su questo(ho gia bestemmiato piu volte).
        Cmq quel sant'uomo...mi ha lasciato dei soldi(e anke parekki) ...lo adoro.
        so ke non è bello dirlo e sembra strano ma è quello ke vuole(o meglio voleva lui).Ha sempre deriso la mia passione ma poi nel testamento(o almeno penso sia quello) ha detto ke i soldi dovevo potevo usarli per la mia passione...risultato ho circa 33.000 euro da poter spendere.
        Voi ke mi consigliate?Pensavo ad una bella ITR nuova dal jap
        Ciao nonno sei sempre stato il migliore.

        mi dispiace un sacco per tuo nonno........

        per la car....guarda io ti consiglio di ascoltare quello che ti ha detto tantoNOS....cioè che la macchina devi anche mantenerla.....se pensi di farcela tranquillamente allora ti dico cosa prenderei io:

        $$$
        ITR
        S2000
        Lancer evoVII
        Impreza STi

        $$(+ economiche)
        CSW
        Deltone
        Clio RS2.0
        206 RC

        Commenta


        • #5
          vi ringrazio ragazzi per la gentile risposta e comprensione
          La makkina devo mantenerla lo so(ma per bollo e assicurazione non ho problemi)solo per la benza ma penso di farcela...per akkittarla(se la prendo e se la trovo) aspetto un anno e con i soldi risparmiati mi faccio il kit(o in parte) della bomex
          A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
          P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
          Peugeot 206 Club -Numero 26

          Visita il sito Peugeot 206 Club

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da teo206xtd
            vi ringrazio ragazzi per la gentile risposta e comprensione
            La makkina devo mantenerla lo so(ma per bollo e assicurazione non ho problemi)solo per la benza ma penso di farcela...per akkittarla(se la prendo e se la trovo) aspetto un anno e con i soldi risparmiati mi faccio il kit(o in parte) della bomex

            allora vai tranquillo con l'ITR che è mostruosa.....e divertiti!!!!

            Commenta


            • #7
              Speriamo vada tutto bene anke se mi dispiacerà mandare a nanna la mia 206 pero non dico mai di no a 200cv
              Appena sentiro il concessionario vi diro qlk....sperem
              A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
              P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
              Peugeot 206 Club -Numero 26

              Visita il sito Peugeot 206 Club

              Commenta


              • #8
                condoglianze. io penso che se fossi in te cmq non spenderei subito tutti i soldi specie se fossi già soddisfatto della mia auto. se non lo fossi xò cercherei di comprarne una investendo una parte del denaro e tenendo il resto da parte (non si sa mai).
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  condoglianze

                  mi dispiace per tuo nonno.
                  Non so se come consiglio ti può essere utile,ma ti conviene spendere tutti quei soldi per un'auto?Magari tuo nonno ti avrà consigliato di farci qualcos'altro, o magari di spenderne sono una parte per l'auto ed un'altra per altre cose. Non vorrei sembrare troppo rompiballe:rolleyes:
                  Cmq, se vuoi un consiglio su un'auto non so, a me piacciono nolto le Lotus, per correre in pista sono veramente uniche,poi i gusti son gusti.
                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Avevo pensato anke io a risparmiare qlk...la mia makkinina povera pupa ci sono affezzionato(la mia prima) però diciamo ke non ha grandi prestazioni eheh se non con le ragazze
                    Risparmiando però ne volevo prendere una nuova per andare un po piu sul sicuro...voi ke dite?
                    Se non ITR pensavo ad una clio rs 2000...la lotus si ma dovrei usarla sempre e non mi pare comoda specie per uscire kon amici..magari o clio o rimango fedele alla peugeot con una bella 206 gti tutta kittata...a voi suggerimenti
                    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
                    Peugeot 206 Club -Numero 26

                    Visita il sito Peugeot 206 Club

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X