Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enduro Suzuki Dr 600 87' ..help Perde Olio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enduro Suzuki Dr 600 87' ..help Perde Olio!

    Carissimi AMICI ed ESPERTI , sono Sbiello e sono un po' ignorante in materia chiedo consigli a Voi.
    Ho praticamente avuto in regalo una bellissima vecchia SUZUKI DR 600 Enduro , ma avevo notato che dove ci sono le guarnizioni della testata ovunque vi era della pasta rossa (so che si usa quando ci sono perdite) in effetti mi sono accorto che perde olio dal lato sinistro in alto della testata e butta gli schizzi sulla pippetta della candela e sul lato sx della testata stessa ,di olio ne mangia assai . Si puo' risolvere il problema , quanto mi verra' a costare piu' o meno ?
    Premetto che la moto gira benissimo ha ripresa scatto e un bel rumore , in effetti scalda un po' davanti ,ma forse e' normale .
    Sicuramente molti di Voi l'hanno avuta o la conoscono bene questa "vecchia quercia" percio' MI AFFIDO A VOI ! HELP! AIUTO!
    con simpatia il Vostro SBIELLO da Sesto san Giovanni

  • #2
    Re: Enduro Suzuki Dr 600 87' ..help Perde Olio!

    devi rifa la testa!!!!! e non so se vale la pena...
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Enduro Suzuki Dr 600 87' ..help Perde Olio!

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      devi rifa la testa!!!!! e non so se vale la pena...
      infatti lo sospettavo... ho un amico che fa le rettifiche e' uno specializzato spero mi aiuti!! quanto ci vorra' in soldi piu ' o meno?

      Commenta


      • #4
        Re: Enduro Suzuki Dr 600 87' ..help Perde Olio!

        Originariamente inviato da sbiello Visualizza il messaggio
        infatti lo sospettavo... ho un amico che fa le rettifiche e' uno specializzato spero mi aiuti!! quanto ci vorra' in soldi piu ' o meno?
        Dipende da chi vai e come fa il lavoro, può rimediarti la testata di un altro DR allo sfascio te la riaccrocca, magari si prende poco, 600 euro sparata a caxxo, ma che ne sai che non ti dura 2 giorni? Quindi dovresti andare sul sicuro, con una testata garantita nuova o rigenerata, qui però sei a un bivio perchè se scegli di fare così spendi di più di quanto vale la moto...però puoi dire:

        A non me ne frega un ben amato c...... me la rimetto a posto ci spendo quello che ci vuole e me la tengo per passione....

        B ci metti una croce sopra e se e quando vorrai e potrai, ne acquisterai un altra.


        Premetto che puoi anche trovare il meccanico onesto che ti fa tutto a poco, ma se non spendi più di quanto vale la moto al massimo ci vai paro.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: Enduro Suzuki Dr 600 87' ..help Perde Olio!

          il dr non era mono? con 600 euro fai 2 o 3 teste a una macchina..
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Enduro Suzuki Dr 600 87' ..help Perde Olio!

            Ciao Eta Beta si e' mono io penso che forse qualcosina meno se gli do' i pezzi smontati da rettificare si puo' spendere ,premetto che l'officina che lo farebbe e' anche un mio amico e cliente ,ma non l'ho ancora visto percio' chiedo a voi.
            Un altro amico mi ha detto che secondo lui cambiando tutte le guarnizione della testa si potrebbe gia' risolvere ......pero' ho visto che hanno usato la"pasta rossa" ....non e' un bel segno...

            grazie e ....avanti con i pareri e consigli siate i benvenuti

            buona serata ciao a Tutti

            Gianluca ,........sbiello

            Commenta

            Sto operando...
            X