Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Londra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Londra

    Ciao a tutti. Sono in vacanza a Londra, e girovagando per la citta` sono entrato in una specie di grande magazzino, o meglio un supermercato che vende di tutto! Con mia grande meraviglia, rrivato all`ultimo piano dell` edificio ( ne ha ben 7!!!!!!!!!) mi sono trovato di fronte ad una stupenda maserati di color rosso , con linee bianche , come da corsa, semplicemente stupenda!!!!!! Era completamente "ritoccata", principalmente con un grandioso e maestoso impianto stereo, che "irradiava " musica in tutto il piano, una vera BOMBA!!!!!!!! Sono rimasto mezzora li davanti. Anche se non parlo inglese molto bene, sono riuscito a farmi indicare alcuni negozi specializzati in tuning, : in questo aspetto gli inglesi sono molto preparati, difatti girando per le strade di LOndra e molto facile vedere macchine elaborate, e molte anche di alto livello!!!!!! Vi consiglio, se ne avete la possibilita`, di fare un giro per LOndra, magari una bella vacanza, ne vale la pena!! Ciao a tutti e buon Tning!

  • #2
    Ti invidio....:rolleyes: :rolleyes:

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      Era forse Harrods?
      E' davvero incredibile, ti vendono dagli spilli agli autotreni passando dalle costate di canguro...
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #4
        in effetti ad harrods vendon prprio tutto..

        il belo di londra è che è pieo di auto giapponesi ch non sono mai state importate in italia!!!

        sembra di stare in gt2....
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #6
          Era un grande magazzino , non so il nome, comunque e` bellissimo, andando per la citta` sembra davvero di essere all`interno di GTA3!!!!! Credo che prima di ritornare in italia, ci riandro`, magari a fare qualche foto!!!! Bye Bye

          Commenta

          Sto operando...
          X