Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

    Ragazzi a malincuore ho venduto il 106 rallye, per passare a un'auto un pò più grande....sono indirizzato moltissimo sulla leon "vecchia" cupra benzina....

    oppure su un bmw serie 3, sempre modello precedente..

    la cifra è massimo 12-13000 € e per il mio stile di guida sono più orientato verso i benzina.....pensavo di installarci un'impianto gpl, è fattibile come cosa...??

    l'unica cosa che mi blocca, e che seat non me la consiglia nessuno....

  • #2
    Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

    Perchè Seat non te la consiglia nessuno? Ormai è VW....sinonimo di affidabilità (almeno solitamente.. ).

    Comunque una bella cupra è davvero un ottimo acquisto a patto di trovarla in buono stato. E credo che come budget potresti starci.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #3
      Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Perchè Seat non te la consiglia nessuno? Ormai è VW....sinonimo di affidabilità (almeno solitamente.. ).

      Comunque una bella cupra è davvero un ottimo acquisto a patto di trovarla in buono stato. E credo che come budget potresti starci.
      parliamo del modello precedente....e degl'impianto gpl su quel motore che ne pensi?

      la leon mi attira di più della bmw.....

      Commenta


      • #4
        Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

        prendi la leon...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

          Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
          parliamo del modello precedente....e degl'impianto gpl su quel motore che ne pensi?

          la leon mi attira di più della bmw.....
          Che di 1.8 turbo a GPL ne girano moltissimi...quindi tranquillo...SEPOFFA'
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

            Turbo a gpl senza problemi????? Impossibile. Sono molto più indicati gli aspirati per certe cose. Se devi convertire a gpl ti conviene prenderti tipo un 1600cc 100cv o giù di lì.
            Ultima modifica di benzene86; 19-05-2008, 17:45.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

              Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
              parliamo del modello precedente....e degl'impianto gpl su quel motore che ne pensi?

              la leon mi attira di più della bmw.....


              Tantissimi hanno messo il GPL sul 1.8 20vt, pochi sul 225cv pero' ...

              comunque dicono che si presti abbastanza bene...

              Commenta


              • #8
                Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

                Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
                Ragazzi a malincuore ho venduto il 106 rallye, per passare a un'auto un pò più grande....sono indirizzato moltissimo sulla leon "vecchia" cupra benzina....

                oppure su un bmw serie 3, sempre modello precedente..

                la cifra è massimo 12-13000 € e per il mio stile di guida sono più orientato verso i benzina.....pensavo di installarci un'impianto gpl, è fattibile come cosa...??

                l'unica cosa che mi blocca, e che seat non me la consiglia nessuno....
                non te la consiglia nessuno seat perchè giustamente sanno che è come buttare i soldi al cesso

                dai retta a me un bel 328ci che si prendono intorno ai 9000€ e vivi felice con 195cv
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Turbo a gpl senza problemi????? Impossibile. Sono molto più indicati gli aspirati per certe cose. Se devi convertire a gpl ti conviene prenderti tipo un 1600cc 100cv o giù di lì.
                  Beh.. il turbo a Metano è magari un po' rognosetto, ma a Gpl con impianto a iniezione gassosa ne abbiamo fatte alcune qui in officina e vanno davvero bene..

                  Figurati che abbiamo fatto una Alfa 166 2.0 V6 Turbo a GPL e và quasi meglio a GPL che a benza..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ho venduto il 106 rallye....cosa mi consigliate..!!

                    dico che hai fatto male...adesso nn vrai + l'agilità di una 106 sotto...vedrai che anche con 50/70cv in+ nn se muovono quel tipo di auto come una sotto i 1000kg cmq una bmw è una bmw...nn la puoi confrontare con seat..se sei orientato su un turbo benza qualke vekkia subaru...
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X