Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault: Incompetenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault: Incompetenti

    Renault Espace 2.0 16v 1998

    Appena abbiamo potuto abbiamo smesso di portarla in concessionario per Qualsiasi intervento che sia manutenzione ordinaria o problemi.

    Totalmente inaffidabili, problemi che si ripresentano tassativamente e mancato rispetto del cliente. Abito a 20km dal concessionario, ci metto un po' ad organizzarmi per venire da te, mi hai detto che l'auto è pronta e quando passo la trovo aperta da dover aspettare fino al giorno dopo?

    Mai più neanche visti in concessionario.

    A parte questo, per farvi capire che grandi personaggi, 8 marzo 2008 la chiave decide di non girare più nel blocchetto. Si inserisce senza problemi, ma non gira neanche di 3°. Così con tutte le chiavi che abbiamo.

    La portiamo in una officina autorizzata Renault (col cazzo che vado in concessionaria) che per 450€ ci cambia il blocchetto con uno nuovo.
    Sembra andare tutto bene. Dopo un po' di tempo il problema si ripresenta, stesse modalità stessi problemi. La prima volta si pensava fosse anche colpa del bloccasterzo. Ora la chiave si pianta anche senza avercelo inserito.

    Ricambiano il blocchetto, pensando fosse fallato, in garanzia. Una settimana di perfetto funzionamento, poi si pianta di nuovo.

    La macchina è in officina da mercoledì mi pare. Il meccanico, onestissimo che lavora su renault da quando aveva la mia età, mi dice che magari può essere il bloccasterzo però a rigor di logica non centra niente, perchè la chiave non gira anche se il bloccasterzo non è inserito e dopo un'ora che uno "smanetta" la chiave riprende a girare.
    Chiamano un tecnico Renault (credo pirla del concessionario) che conferma l'alibi del bloccasterzo che a questo punto sembra non centrare più nulla.

    Intanto il meccanico chiama in Renault Italia che dice che Non è possibile (li adoro quando fanno così) e che in Italia non è mai successo.
    In più danno la colpa al meccanico di aver lavorato male.


    Ora. Gran stufo di seguire le vicende di questa bolgia di Coglioni (passatemi il termine), qualcuno ha idee per risolvere il problemino?

    E, molto più importante. Dove trovo il numero telefonico di un responsabile Tecnico o Clienti della Renault Italia?

    50 milioni di macchina, mai successo in italia, sei convinto che sia colpa del meccanico, mandi i tuoi due ingegneri ufficiali a montare e a farmela andare.

    Cazzo.
    Ultima modifica di Morpheus '89; 19-05-2008, 17:05.
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

  • #2
    Re: Renault: Incompetenti

    in una makina di 10 anni ti risponderebbero tutti con una pernacchia prrrrrrrrrrrrrr!!!

    capisco l'incazzo ma a mali estremi, estremi rimedi, portala da un buon meccanico serio e fatela modificare, adattare un blocchetto non è mestiere da ingegnere...
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

    my MSN ----> magik-box@libero.it

    Commenta


    • #3
      Re: Renault: Incompetenti

      Io quando ho preso la punto mi hanno dato una garanzia di 2 o 3 anni,nn ricordo,cmq l'ho portata subito all'officina assegnata perche aveva un problema di radiatore, rientrava in garanzia, e tt ok, niente spesa.
      dopo un po si rovina qualcosa e torno, beh, oltre a tenermela una settimana o 2 m hanno conteggiato anche una serie di cose che nn centravano nulla, con una spesa esagerata.il tutto per un relè.
      beh, dal giorno, per ogni cosa vado da un mio meccanico di strafiducia, spendero, ma di certo dove mette mani lui il pezzo dura a vita, non prende per i fondelli e sono sicuro.

      se si ha la fortuna di trovare una persona onesta come ho fatto io, allora ok, ma altrimenti ho notato che nelle officine, sia che siano fiat renault ecc ecc, oltre a farti perdere tempo, se possono spennano il cliente


      Commenta


      • #4
        Re: Renault: Incompetenti

        450€ di blocchetto originale Renault, installato da una officina autorizzata Renault e non va? Ma stiamo scherzando? Nenache se era del '70 lo tolleravo.

        Una macchina da 10anni può avere gli ammo scoppiati, non impazzire improvvisamente.


        Questo meccanico è risultato affidabilissimo su Golf I GTi e anche per un paio di cazzatine sulla mia. Per questo mi fido. Inoltre a parte la prima sostituzione, non mi ha fatto pagare niente. Neanche il fatto di essersi andatoa prendere la macchina a 10km di distanza perchè ovviamente bloccata
        Ultima modifica di Morpheus '89; 19-05-2008, 17:43.
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • #5
          Re: Renault: Incompetenti

          puoi incazzarti quanto vuoi, le cose d certo nn miglioreranno.
          FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
          YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

          my MSN ----> magik-box@libero.it

          Commenta


          • #6
            Re: Renault: Incompetenti

            Mi tolgo un paio di soddisfazioni.

            Non fare mai il meccanico te. Che se ad un'auto che ha 10anni rispondi a pernacchie ti ammazzano dopo 3 giorni.
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #7
              Re: Renault: Incompetenti

              Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
              Mi tolgo un paio di soddisfazioni.

              Non fare mai il meccanico te. Che se ad un'auto che ha 10anni rispondi a pernacchie ti ammazzano dopo 3 giorni.
              Ha ragione, non è che le auto in 10 anni sono da buttare, però capisci bene che 10 anni sono un periodo abbastanza lungo durante il quale puoi aver compromesso il suo corretto funzionamento in tantissimi modi.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: Renault: Incompetenti

                Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                in una makina di 10 anni ti risponderebbero tutti con una pernacchia prrrrrrrrrrrrrr!!!

                capisco l'incazzo ma a mali estremi, estremi rimedi, portala da un buon meccanico serio e fatela modificare, adattare un blocchetto non è mestiere da ingegnere...
                se una macchina è da buttare dopo 10anni quelle d'epoca sono da ardere allora, io ho una macchina del 91 e fidati ha meno problemi di molte auto nuove
                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Ha ragione, non è che le auto in 10 anni sono da buttare, però capisci bene che 10 anni sono un periodo abbastanza lungo durante il quale puoi aver compromesso il suo corretto funzionamento in tantissimi modi.
                si ok sarà anche di 10anni fà la macchina e ok usura, tempo ecc ecc ma se il blocchetto glielo hanno messo nuovo nn deve piantarsi, soprattutto dopo aver speso 450euro mica 50, e in officina renault dopotutto, io sarei ancora + incazzato di lui

                Commenta


                • #9
                  Re: Renault: Incompetenti

                  cntando che io ho una clio del 97, nn andava pi il calson,cercavo le trombe m han detto ke era dietro la batteria invece era dalla parte opposta dietro al fanale.... sn un po incompetentelli.... ma basta andare da un meccanico cn le palle...

                  mi disp cmq x la tua avventura

                  !!TuRaZzI PoWeR!!
                  mail: alice.canti@alice.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Renault: Incompetenti

                    Telefona direttamente in Renault e fagli presente che sei anche un cliente nissan...a me hanno risolto diversi problemi
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X