Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

windows vista legge fino a 4gb di ram??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • windows vista legge fino a 4gb di ram??

    ragazzi ho un problema..
    ho un pc con imsatallate 4 gb di ram..
    ma ne vede solamente 3gb...
    mi hanno detto che il mio problema è quello che ho la versione di vista 32bit che vede solo 3gb,e mi hanno detto che avrei bisogno di quella a 64bit..
    informandomi, anche online ho visto che dovrebbe supportarne fino a 4gb(la versione 32bit)..anche perche un portatile che ho ne legge 4gb e è installato vista 32 bit..
    secondo voi dove è il problema??

  • #2
    Re: windows vista legge fino a 4gb di ram??

    Ho recentemente preso un portatile, quello che ho preso ha 3gb, ma ho visto parecchi portatili a 4gb di cui vista vedeva solo 3 gb, ma i commessi mi hanno detto che anche se non vengono riconosciuti in ogni caso il sistema li sfrutta.

    E ho anche sentito che dovrebbe essere risolvibile con gli aggiornamenti da internet... c'è già in giro un service pack per vista?
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #3
      Re: windows vista legge fino a 4gb di ram??

      http://www.italiasw.com/windows-vist...4-giga-di-ram/


      leggete

      Commenta


      • #4
        Re: windows vista legge fino a 4gb di ram??



        Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
        Ho recentemente preso un portatile, quello che ho preso ha 3gb, ma ho visto parecchi portatili a 4gb di cui vista vedeva solo 3 gb, ma i commessi mi hanno detto che anche se non vengono riconosciuti in ogni caso il sistema li sfrutta.

        E ho anche sentito che dovrebbe essere risolvibile con gli aggiornamenti da internet... c'è già in giro un service pack per vista?

        Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
        ragazzi ho un problema..
        ho un pc con imsatallate 4 gb di ram..
        ma ne vede solamente 3gb...
        mi hanno detto che il mio problema è quello che ho la versione di vista 32bit che vede solo 3gb,e mi hanno detto che avrei bisogno di quella a 64bit..
        informandomi, anche online ho visto che dovrebbe supportarne fino a 4gb(la versione 32bit)..anche perche un portatile che ho ne legge 4gb e è installato vista 32 bit..
        secondo voi dove è il problema??
        sono i 32bit dell'architettura per cui è stato sviluppato windows... mettendo la versione a 64 tutto ocappa

        Commenta


        • #5
          Re: windows vista legge fino a 4gb di ram??

          Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio







          sono i 32bit dell'architettura per cui è stato sviluppato windows... mettendo la versione a 64 tutto ocappa

          sulla versione a 64 bit mi hanno detto che ha problemi di driver e di stabilità con dei programmi

          Commenta


          • #6
            Re: windows vista legge fino a 4gb di ram??

            help help..

            Commenta


            • #7
              Re: windows vista legge fino a 4gb di ram??

              Si,vista a 32 utilizza solo 3gb c'è poco da fare e il 64 bit ha ancora problemi di compatibilita',ergo conviene aspettare che tanto 3gb sono piu' che sufficienti per fare tutto.
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

              Commenta


              • #8
                Re: windows vista legge fino a 4gb di ram??

                Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
                sulla versione a 64 bit mi hanno detto che ha problemi di driver e di stabilità con dei programmi
                vero, con xp a 64 bit erano tutti con problemi penso che con vista i problemi siano diminuiti

                Commenta


                • #9
                  Re: windows vista legge fino a 4gb di ram??

                  ma xp professional legge oltre i 4gb o è sempre il discorso 32/64bit che crea il problema???
                  si intende per xp ovviamente

                  Commenta


                  • #10
                    Re: windows vista legge fino a 4gb di ram??

                    io ora ho 2 gb di ram non ho nessun problema ma credo comunque non sia un problema legato ai bit
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X