Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il controsterzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il controsterzo

    vorrei riportare alla luce quello che a volte può essere un problema...e che a volte diverte tantissimo chi se ne intende..... il controsterzo....mi è capitato varie volte di eseguirlo... a volte inaspettato a volte cercato... e mi ritrovo a sentire che il controsterzo con un auto a trazione anteriore nn si può effettuare se nn col freno a mano...

  • #2
    Re: il controsterzo

    Semmai tu stai parlando sel SOVRAsterzo......il controsterzo è la manovra che si compie per contrastarlo o corregerlo....
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #3
      Re: il controsterzo

      E chi te lo dice che con l'anteriore si procura solo col freno a mano? Se ti si allegerisce il culo, ti parte comunque.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #4
        Re: il controsterzo

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        E chi te lo dice che con l'anteriore si procura solo col freno a mano? Se ti si allegerisce il culo, ti parte comunque.
        esatto,cmq si puo controsterzare anche con l'anteriore..
        nulla è impossibile..solo pattinare con le posteriori...
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • #5
          Re: il controsterzo

          a me in determinate condizioni andavano via di xulo sia la vecchia tigra 1.4 che la vecchia astra 1.6

          bastava entrare in una curva non troppo larga ad una velocità sostenuta e mollare il gas di colpo

          PS: ora ho decisamente meno problemi nel farlo

          Commenta


          • #6
            Re: il controsterzo

            Il sovrasterzo in rilascio è più pericoloso che divertente.......vuoi mettere col sovrasterzo di potenza ???
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #7
              Re: il controsterzo

              Originariamente inviato da DOCTOR [email
              J@;13334168]....vuoi[/email] mettere col sovrasterzo di potenza ???
              e la curva fatta in "spazzolata" con tutte e 4 le gomme che pattinano dove la vogliamo mettere ???

              (ovviamente... in pista )
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: il controsterzo

                vero io con l'ibiza (IN PISTA) andavo via di allegerimento di culo e trasferimento di carico..con la bmw è molto + divertente e godibile

                Commenta


                • #9
                  Re: il controsterzo

                  Chi mi spiega il sovrasterzo e il sottosterzo cosa sono?..., cioè, che differenza c'è?
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il controsterzo

                    Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                    Chi mi spiega il sovrasterzo e il sottosterzo cosa sono?..., cioè, che differenza c'è?
                    IN parole moooooolto povere:

                    Sottosterzo: quando ti parte l'anteriore e l'auto tira dritta curvando meno di quanto tu volessi

                    Sovrasterzo: quando ti parte il posteriore e l'auto si intraversa curvando più di quanto tu volessi
                    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X