Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT, prezzi da ladri!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FIAT, prezzi da ladri!

    Non so come, ma ho perso (forse durante un lavaggio) i rompigetto degli spruzzatori tergicristallo, con la conseguenza che ora, se spruzzo, il getto non esce nebulizzato ma tipo rubinetto dell'acqua.
    Già qui la prima critica: per me è inconcepibile costruire degli spruzzatori con un pezzettino microscopico ad incastro che funge da "nebulizzatore". Ho sempre visto che questi sono pezzi unici, non scomponibili

    Ma la cosa più grave è che vado in concessionaria ad ordinarli e...indovinate quanto costano? 24 EURO ! Specifico: 24 euro l'uno
    Ora mi chiedo: ci rendiamo conto dello skifo ke è? 2 pezzettini di merda che costano quasi 50 euroooooo????
    Componenti più importanti (tipo freccette, tergicristalli stessi, lampadine ecc) costano un fregone di meno!!!

    Il guaio è che non si trovano manco di concorrenza sti microbi di oggetti..

    Dopo qualche tentativo agli sfasci, se non trovo nulla mi tengo la makkina così, 48 euro alla Fiat x sti cazzerelli non li regalo proprio !
    "Io speriamo che me la chiavo"

  • #2
    Re: FIAT, prezzi da ladri!

    ammazza!!! dai agli sfasci qualcosa trovi sicuramente...5 euro e porti a casa! che ladri però...
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta


    • #3
      Re: FIAT, prezzi da ladri!

      ehhhhhhh,mamma fiat........quando non fa disastri fa cazzate!
      www.sciroccoitalia.it

      Commenta


      • #4
        Re: FIAT, prezzi da ladri!

        qua state gettando merda gratuitamente sulla fiat, e vabbè.

        per parcondicio io getto un po' di merda sulla concorrenza.

        sui golf quarta serie nel meccanismo dell'alzavetro ci sono dei gancetti di plastica che reggono il vetro.
        se sbatti la porta troppo forte e magari col finestrino a metà altezza potrebbe capitare che si rompono.

        ora uno di sti gancetti di plastica in golf te lo fanno pagare quasi 80euro.


        allora, visto che la fiat quando nn fa disastri fa cazzate la volksvagen cosa fa?
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • #5
          Re: FIAT, prezzi da ladri!

          guarda che io ho sia fiat che opel che toyota...ma fiat è veramente inguardabile su alcuni punti!!!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

          Commenta


          • #6
            Re: FIAT, prezzi da ladri!

            Purtroppo e' cosi per tutte le case automobilistiche....
            anzi devo dire che la fiat rispetto a molte altre e' addirittura onesta.....ovviamente ci sono le eccezioni come per tutte le cose....ma vai a chiedere quanto costa un pezzo Rover originale e poi vedi lo stesso prezzo di concorrenza....oppure prova con Volvo...ci rimarresti male.

            Commenta


            • #7
              Re: FIAT, prezzi da ladri!

              Ma lo sapevate che i fari delle renault sono tenuti su con lo sputo? Mi si è staccato tre volte il vetro del fanale anteriore, 2 il destro, 1 il sinistro... Per un pò di plastica alla renault mi hanno cercato roba di 120 euro al pezzo...

              Commenta


              • #8
                Re: FIAT, prezzi da ladri!

                anche io in casa ho una toyota, e posso dire in tutta onesta che sia molto + inguardabile di fiat.

                ovviamente anche fiat ha qualcosa che nn va, ma mi sembra esagerato parlarne così.

                io per esperienza personale ho visto che si spendono più soldi a riparare una toyota che nn una fiat. (e poi toyota utilitaria, maco un macchinone..)
                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                Commenta


                • #9
                  Re: FIAT, prezzi da ladri!

                  Tutte Le car Hanno Pro &contro Tutti Anche la Ferrari lamborghini e altro...Quindi...Più il tempo passa più c' e lo schifo.
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: FIAT, prezzi da ladri!

                    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                    anche io in casa ho una toyota, e posso dire in tutta onesta che sia molto + inguardabile di fiat.

                    ovviamente anche fiat ha qualcosa che nn va, ma mi sembra esagerato parlarne così.

                    io per esperienza personale ho visto che si spendono più soldi a riparare una toyota che nn una fiat. (e poi toyota utilitaria, maco un macchinone..)
                    io ho una toyota e non ho mai speso così poco in manutenzione .... nn si rompe mai nulla ! ah a 110k km ho cambiato 2 anabagglianti

                    ..... fate un giro dagli SC smart ... e qui mi fermo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X