Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

    Si continua qua!
    BMWisti come sempre!
    Le altre discussioni:

    Parte 1: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=12969

    Parte 2: http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&page=1&pp=10

    Parte 3: http://www.elaborare.info/forum/vbul...6&page=1&pp=15

    Parte 4: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=101997

    Parte 5: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=120030
    Ultima modifica di 320i S; 23-05-2008, 16:21.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

  • #2
    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

    eccomi


    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

    Commenta


    • #3
      Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

      Io ci sono con 8 cilindri a V e 400 cv!!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • #4
        Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

        Oh toh, mai entrato qui dentro...
        che si dice di bello?

        320i e30 old style presente.
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #5
          Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

          Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
          Io ci sono con 8 cilindri a V e 400 cv!!
          io con 12 cilindri e 629cv!!!

          allora come và il V8??
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • #6
            Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

            Ciao, il V8 va da Dio... ma va tirato fuori un po' di sound.. troppo insonorizzata cavolo..
            Semmai la caxxata l'ho fatta a livello di guidabilità adottando i 245/35 18 ant. e 265/35 R18 post. invece dei suoi 245/40 18 e 275/35 18. L'auto è diventata di avantreno molto più imprecisa e necessita sempre di correzioni ad alta velocità e nonostante il camber portato a -2° è riapperso un sottosterzo cronico in uscitra di curva... per fare un 360° è vergognoso... prima sottosterza per un po' e faccio degli ovaloni e poi alla fine inizo veramente un 360°...
            I Pzero rosso non mi è parso nemmeno il massimo a livello di rigidezza spalla..
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • #7
              Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

              Faccio un salto anche io... 6 cilindri e 343cv sempre pronti
              La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

              VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

              Commenta


              • #8
                Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                mi rispondete alla domanda sul kit m che ho fatto negli ultimi post della parte 5°?

                Commenta


                • #9
                  Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                  presente col naftone integrale automatico
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                    325 originale originale

                    un post + saluto integrato non può mancare: ciao a tutti, soprattutto agli "old aficionados"
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X