Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

    Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
    Che dici??
    bhè... tra una E46 ed una E91, a parità di prezzo, io prenderei cmq la seconda... in questo caso, poi, la seconda ha pure un anno di meno della prima.... e 15.000 km di differenza sono niente.

    i soli optional che, nell'usato valgono ancora qualcosa, sono il navi ed il cambio automatico... per questo motivo ti avevo detto che il 320d dell'inserzione non aveva particolari caratteristiche che giustificassero una richista superiore alla media.

    cmq, se la 320 in questione ti piace davvero, prova a fargli un'offerta... e vedi cosa ti rispondono


    (a 15mila € è già strapagata IMHO)
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      con 20.000 ti dò la mia e91 con navi 16:9!!!!

      A parte gli scherzi, adesso come adesso concordo con lifecross....o abbassano parecchio o non vale la pena. Ti ritroveresti con una macchina che non vale più niente nel giro di un paio d'anni....
      Piccolo esempio: un mio amico vende la sua 330xd touring full optional del 2004 a 13.500! con il mavi 16/9 xenon e tutte le balle che ci vanno dietro.... e non riesce a venderla....
      Azz dici che si svaluta cosi velocemente, io pensavo che dopo 3 o 4 anni rallentassero un po le svalutazioni in quel settore di veicoli....
      Cmq penso che un 3L sia piu difficile da vendere di un 2L anche se entrambi diesel al giorno d'oggi, ma forse sbaglio..

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      bhè... tra una E46 ed una E91, a parità di prezzo, io prenderei cmq la seconda... in questo caso, poi, la seconda ha pure un anno di meno della prima.... e 15.000 km di differenza sono niente.

      i soli optional che, nell'usato valgono ancora qualcosa, sono il navi ed il cambio automatico... per questo motivo ti avevo detto che il 320d dell'inserzione non aveva particolari caratteristiche che giustificassero una richista superiore alla media.

      cmq, se la 320 in questione ti piace davvero, prova a fargli un'offerta... e vedi cosa ti rispondono


      (a 15mila € è già strapagata IMHO)
      Si probabilmente hai ragione, la scelta piu intelligente sarebbe prendere il modello piu nuovo, il fatto è che sinceramente non mi piace la e91 se non in configurazioni m-sport coi cerchi gli interni ecc e con quegli allestimenti anche usata non la trovi a meno di 20k lo stesso discorso vale anche per l'e46, quando le vedo con gli interni base, penso subito che non la comprerei mai cosi messa....parere personale ovvio....
      Allora proverò a vedere se riesco a buttare giu 2 o 3k di euro, in tal caso dite che puo rivelarsi un buon aquisto??
      Willy in progres!!

      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

        Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        Si probabilmente hai ragione, la scelta piu intelligente sarebbe prendere il modello piu nuovo, il fatto è che sinceramente non mi piace la e91 se non in configurazioni m-sport coi cerchi gli interni ecc e con quegli allestimenti anche usata non la trovi a meno di 20k lo stesso discorso vale anche per l'e46, quando le vedo con gli interni base, penso subito che non la comprerei mai cosi messa....parere personale ovvio....
        esatto, è solo questione di gusti
        avendo una berlina, io ho preferito prendere la versione Futura... il pacchetto Msport invece lo vedo meglio sulla coupè... e cmq si può aggingere a tutte le versioni.

        Allora proverò a vedere se riesco a buttare giu 2 o 3k di euro, in tal caso dite che puo rivelarsi un buon aquisto??
        a qusta domanda io non so e non posso rispondere... la vautazione di un usato è sempre difficile da stabilire.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          esatto, è solo questione di gusti
          avendo una berlina, io ho preferito prendere la versione Futura... il pacchetto Msport invece lo vedo meglio sulla coupè... e cmq si può aggingere a tutte le versioni.

          a qusta domanda io non so e non posso rispondere... la vautazione di un usato è sempre difficile da stabilire.
          Aggiungerlo costa però moooolto di piu che farlo montare subito
          Cmq vi dico, a me l'e46 mi è sempre piaciuta e da giudare è veramente ottima, io cercavo coupè o berlina, poi ho visto che è piu facile trovare la sw inoltre un po di praticità non mi dispiace come macchina "principale" sebbene io nn abbia figli....Però se la prendo sia e46 che e90 deve essere col pack m che mi piace tanto
          Willy in progres!!

          "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

          "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

            Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
            Aggiungerlo costa però moooolto di piu che farlo montare subito :
            sì sì ... intendevo solo dire che il pacchetto Msport si può avere sia sulla Attiva che sulla Futura... (e forse anche sulla Eletta ? ) ovviamente è più conveniene ordinarlo al momento dell'acquisto.... anche se conosco qualcuno che lo ha montato dopo.
            Ultima modifica di lifecross; 18-11-2008, 20:35.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

              Io ho avuto 2 e46, una berlina e una station, ora ho una e91 (station).
              Se tornassi indietro, pur avendo 2 figli, prenderei la berlina. E gli optional che vorrei sono, navi 16/9, sedili sportivi non in pelle e allestimento M!

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                Io ho avuto 2 e46, una berlina e una station, ora ho una e91 (station).
                Se tornassi indietro, pur avendo 2 figli, prenderei la berlina. E gli optional che vorrei sono, navi 16/9, sedili sportivi non in pelle e allestimento M!
                Va be siamo quasi degli stessi gusti Mi piace tutto tranne il navi...
                perchè non in pelle??
                Con la sw nn ti sei trovato bene??
                Willy in progres!!

                "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                  Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                  Va be siamo quasi degli stessi gusti Mi piace tutto tranne il navi...
                  perchè non in pelle??
                  Con la sw nn ti sei trovato bene??
                  Il navi perchè ci metti gli autovelox e non ti fai sgammare, e non la pelle perchè di inverno è fredda, d'estate ti ustioni e ci lasci sù il primo strato di pelle
                  Senza contare poi che generalmente il sedile lato guida è sempre molto rovinato rispetto all'altro. Sulla stoffa sti problemi non esistono. Comunque pursempre versione sportiva.

                  La SW l'ho presa convinto più dalla rivendibilità della macchina e dalla possibilità di caricare agevolmente, ma a mio avviso è più bella la berlina.

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Il navi perchè ci metti gli autovelox e non ti fai sgammare, e non la pelle perchè di inverno è fredda, d'estate ti ustioni e ci lasci sù il primo strato di pelle
                    Senza contare poi che generalmente il sedile lato guida è sempre molto rovinato rispetto all'altro. Sulla stoffa sti problemi non esistono. Comunque pursempre versione sportiva.

                    La SW l'ho presa convinto più dalla rivendibilità della macchina e dalla possibilità di caricare agevolmente, ma a mio avviso è più bella la berlina.
                    Ma un abitacolo con interni in pelle e + Salutare.(Non ci sono pelucchi che svolazzano,facile da tenere pulito e se per sbaglio strusci qualcosa di spigoloso/appuntito la pelle perdona la stoffa NO).
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                      Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                      Ma un abitacolo con interni in pelle e + Salutare.(Non ci sono pelucchi che svolazzano,facile da tenere pulito e se per sbaglio strusci qualcosa di spigoloso/appuntito la pelle perdona la stoffa NO).
                      Questa del "più salutare" non la sapevo, o perlomeno non ci ho mai pensato (non ho allergie).
                      Ho usato una golf 4 color per un periodo quindi con interni in pelle e ho provato le sensazioni che ho descritto sopra. E' anche vero che il sedile guida era rovinato ma aveva 10anni e 250.000km sulle spalle.....

                      Comunque adesso come adesso sarei ugualmente incerto sulla scelta.

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X